Lorella Cuccarini, fisico strepitoso a 57 anni: i segreti della sua dieta SENZA privazioni

Lorella Cuccarini, energia sfavillante e silhouette perfetta all’età di 57 anni. Il segreto del suo fisico strepitoso finalmente svelato: la dieta alimentare senza privazioni della star

Lorella Cuccarini dieta
Lorella Cuccarini (Instagram) – Haircare.it

Non esiste forse aspetto insondato del mondo dello spettacolo da parte di Lorella Cuccarini, una star a tutto tondo tra le più longeve della tv italiana. Recitazione, danza e canto, il suo talento ha “bucato lo schermo” sin dalla giovane età, passando dai programmi televisivi alla discografia, dal teatro alle serie tv, lasciando per sempre un segno.

Attualmente ancora insegnate nel seguitissimo talent show “Amici“, Lorella Cuccarini continua ad essere un grande punto di riferimento anche per i più giovani, come ha dimostrato anche la sua partecipazione nelle vesti di ospite al festival di Sanremo. Sulle note di “La notte vola” si è esibita in accompagnamento all’artista in gara Olly, svelando ancora una volta il suo talento come cantante e ballerina.

Non è certo l’unico dettaglio notato dai telespettatori, che hanno potuto constatare una fisicità perfetta all’età di 57 anni. Energia da vendere e silhouette mozzafiato, Lorella Cuccarini rivela finalmente il suo segreto per fermare il tempo con tanta efficacia: risiede in una dieta alimentare senza privazioni.

Lorella Cuccarini: la dieta senza privazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Con l’esibizione al Festival di Sanremo sulle note di “La notte vola” ha conquistato il pubblico dell’Ariston e i telespettatori per l’ennesima volta nella sua longeva carriera. Lorella Cuccarini non solo ha dimostrato un’invidiabile padronanza artistica del palcoscenico e della coreografia, bensì si è rivelata straordinariamente in forma.

Energia da vendere e fisicità mozzafiato, la star della tv italiana ha svelato l’incredibile silhouette in un mini dress tempestate di paillettes e piume. Un successo frutto del duro allenamento e del sacrificio costante che le permette di rinnovare costantemente il suo talento. Lorella Cuccarini ha infatti confessato in una recente intervista di provare molta più sicurezza nei mezzi di cui dispone ora piuttosto che a 20 anni, motivi per cui crede non si debba fare alcun paragone.

La star è giustamente convinta di avere ancora molto da donare al pubblico, che non può fare a meno di chiedersi quale sia il suo segreto. La star sembra infatti sia riuscita nell’impossibile intento di fermare il tempo, con una forma fisica pazzesca che riscontra legittimo stupore.

Lorella Cuccarini dieta
Lorella Cuccarini (Instagram) – Haircare.it

Lorella Cuccarini ha svelato la dieta alimentare che segue, efficace e nel contempo senza privazioni, che le permette di mantenere la sua silhouette. L’insegnante del talent Amici rivela infatti di consumare rigorosamente cinque pasti al giorno senza rinunciare ad alcun alimento, compresi carboidrati, che si concede sotto forma di pasta e riso.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Verdura, frutta e pesce sono i principali ingredienti della sua alimentazione, ma non mancano certo gli sgarri, che non compromettono il risultato. La star confessa di sentirsi straordinariamente in forma e piena di energia, un’evidenza a cui non possiamo certo non credere.

Impostazioni privacy