Test personalità, dimmi quale borsa scegli e ti dirò cosa vuol dire…

Vorresti capire qualcosa di più sulla tua personalità? Fai questo test e dimmi quale borsa scegli, capirai cosa vuoi comunicare..

test personalità borsa
Scegline una e scopri cosa vuol dire (Canva) – Haircare.it

Se si parla di capi di abbigliamento, la borsa è uno degli accessori più importanti. Una borsa può esprimere diversi stati d’animo ed essere un elemento importante della propria identità.

Ogni borsa infatti esprime un proprio stile: conoscerne i diversi tipi ci consente quindi di comprendere meglio noi stessi e la nostra visione del mondo. Segui il nostro test della personalità, in base alla tipologia di borsa che hai puoi capire qualcosa di più sul tuo “io” interiore, fai la tua scelta.

Test personalità, scegli la borsa e ti dirò qualcosa che non sai

test personalità borsa
Quale borsa scegli? (Canva) – Haircare.it

Con un test di personalità basato sulla scelta di una borsa, possiamo scoprire cosa vogliamo comunicare sul nostro modo di vivere e di approcciare la vita.  Se desideri una borsa elegante ma anche resistente, comunica un mix di praticità e qualità. Oppure, se hai un debole per una borsa dai colori audaci, questo indica un forte desiderio di attirare l’attenzione su di te. Questo test può aiutarci a scoprire come vogliamo essere percepiti dalle persone che ci circondano e a concretizzare meglio questa visione. 

Cerca quindi la borsa che rispecchia te stesso. La scelta di una borsa può essere un’esperienza stimolante che aiuta a scoprire meglio altre parti di te. Può essere emozionante individuare l’elemento perfetto per esprimere la tua personalità, e puoi essere sicuro che la borsa non solo single qualcosa su di te, ma ti sentirai anche a tuo agio con quel pezzo di te stesso. 

test personalità borsa
Spensierata, determinata, seria e ambiziosa, tu cosa hai scelto? (Canva) – Haircare.it

Ad esempio, scegliere una borsa numero 1, seria, può significare che la persona sta cercando uno spazio che la aiuti a evadere dai problemi della vita. La borsa numero 2 significa che la persona desidera una bella vacanza, la borsa numero 3 indica una personalità stravagante e infine, la borsa numero 4, l’eleganza, mostra che la persona è decisa, ambiziosa e determinata.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 Insomma, la scelta di una borsa può dirci molto sulla personalità di una persona. Se scegliamo un accessorio particolare possiamo significare che giochiamo con la moda, ma allo stesso tempo vogliamo anche comunicare al mondo che siamo intenzionati a migliorare noi stessi. In altre parole, una borsa è un mezzo per comunicare qualcosa di più che solo l’utilità, e ci consente di esprimere la nostra autenticità.

Impostazioni privacy