Rania di Giordania, il segreto nascosto nella preziosissima tiara di diamanti

Rania di Giordania dona un regalo inestimabile alla figlia Iman bint Abdullah per le nozze con Jameel Alexander Thermiotis, la preziosissima tiara di diamanti: il segreto nascosto in questo rarissimo gioiello

Rania di Giordania tiara di diamanti
Rania di Giordania (Instagram) – Haircare.it

Manca veramente pochissimo tempo all’evento nuziale dell’anno, ovvero il matrimonio della principessa Iman con Jameel Alexander Thermiotis, programmato proprio per domenica 12 marzo. Per Rania di Giordania non sarà l’unica celebrazione del 2023, in quanto in data 1 giugno si sposerà anche il primogenito Hussein con Rajwa al Saif.

Ma è Iman di Giordania a raccogliere particolare attenzione, soprattutto in seguito all’annuncio dell’8 marzo da parte della regina, che ha pubblicato un’immagine molto importante. Si tratta del ritratto della figlia, accompagnato da una speciale dedica affettuosa materna in vista della grande trasformazione nella sua vita, dove possiamo ammirare il dettaglio più prezioso dello sfarzo per i festeggiamenti.

Si tratta dell’inestimabile tiara di diamanti, raramente indossata da Rania di Giordania e solo in occasioni di estrema importanza. Un regalo che la madre decide di destinare alla figlia per il suo matrimonio, che si terrà in Giordania, forse nella stessa location che ospitò il matrimonio di Rania e Re Abdullah II. Una sfavillante cerimonia, così come tutto ciò che seguirà ad essa, mai quanto il rarissimo pregio della famosissima Diamond Tiara, simbolo di questo matrimonio reale.

Rania di Giordania: il segreto della tiara di diamanti

Rania di Giordania tiara di diamanti
Tiara di diamanti (Instagram) – Haircare.it

Rania di Giordania ha deciso di destinare alla figlia il dono più prezioso che ci si potesse aspettare per l’importante evento che segnerà il 2023, ovvero il matrimonio della principessa Iman. La celebrazione di domenica 12 marzo è stata anticipata dall’annuncio affettuoso che la regina ha dedicato all’amata figlia, con una dedica speciale e un ritratto iconico.

Iman posa in primo piano mentre indossa la preziosissima Diamond Tiara di inestimabile valore, indossata in rarissime quanto importanti occasioni. Un regalo che indosserà proprio per il matrimonio, evento più indicato per il pregio e lo sfarzo che caratterizza tale unico pezzo di altissima gioielleria.

Rania di Giordania tiara di diamanti
Rania di Giordania (Instagram) – Haircare.it

Il design della tiara si sviluppa in triangoli di diamanti con raffinatissime strutture floreali a decorare la forma puntellata e la luce emanata dalle gemme preziose è indescrivibile. Tuttavia è proprio la struttura del diadema a rivelare un segreto nascosto al suo interno di natura storica e per questo ancora più affascinante.

L’appoggio sulla nuca infatti svela l’origine differente di tale creazione, che si presuppone fosse anticamente una collana, poi traslata a tiara, una delle più famose del mondo.

Impostazioni privacy