Contorno occhi, prova questo rimedio fast: mai più senza!

La zona del contorno occhi è sensibile da trattare e va fatta con prodotti specifici e di qualità. Prova questo rimedio fast!

contorno occhi rimedio
Scopri i rimedi imperdibili per trattare la zona perioculare (Canva) – Haircare.it

La zona del contorno occhi è una delle più delicate e sensibili del nostro viso. Ecco perché è importante fornire alla pelle in quest’area un’idratazione costante. Ma cosa possiamo fare quando sentiamo che la zona è particolarmente secca?

Arriva in vostro aiuto un hack beauty ormai virale su tutto il web divulgato da una dermatologa proprio su Tik Tok! Scopriamo insieme il ” mai più senza” per avere la zona delle borse e delle occhiaie liscio e idratato come la pelle di un bambino.

Contorno occhi, scopri il rimedio fast e i 3 prodotti da avere sempre a portata di mano

contorno occhi rimedio
Prodotto per la zona perioculare (Canva) – Haircare.it

Il rimedio fast per portare idratazione al contorno occhi è una procedura rapida e sicura che si può fare in 15 minuti per avere un’ottima idratazione. Il procedimento è semplice: applicare una buona crema idratante per la zona, avvolgendo il tutto con una pellicola per alimenti. Lasciarlo in posa per circa 15 minuti.

Le cause principali che portano alla disidratazione del contorno occhi sono principalmente legate a fattori come stress, mancanza di sonno, prodotti cosmetici non adeguate, agenti atmosferici e, in generale, uno stile di vita non sano.

Per evitare cedimenti, invecchiamento e rughe nella zona del contorno occhi, esistono alcuni prodotti che ci possono aiutarci ad idratare la pelle in maniera del tutto naturale. Tra questi troviamo il famoso Multi Correxion Idrata e Rimpolpa di ROC, un prodotto specifico a formulazione ultra leggera in grado di dissetare la pelle secca. La sua formulazione speciale a base di acido ialuronico e ceramidi è perfetta per idratare la zona del contorno occhi.

contorno occhi rimedio
Lierac ottimo rimedio per idratare la zona degli occhi (Pinterest) – Haircare.it

Un altro prodotto che consigliamo è la Crema Contorno Occhi con Acido Ialuronico di FaceD, adatta a tutti i tipi di pelle. Si tratta di una crema leggera come una nuvola che permette di ammorbidire e lisciare la zona, donando allo stesso tempo un’idratazione eccezionale.

Infine, non dimenticate il fantastico Hydragenist Gel Contorno Occhi Idratante di Lierac. Questa crema è formulata con una combinazione di potenti sostanze nutritive, tra cui l’acido ialuronico, la lanolina e l’olio di jojoba. La sua texture morbida è impercettibile sulla pelle, riempiendo le rughe di idratazione.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 Questi prodotti permettono di ottenere un effetto idratante quasi immediato e a lungo termine. Provali subito per un risultato visibile.

Impostazioni privacy