Kate Middleton, follia al matrimonio: ha fatto questo gesto ma nessuno l’ha vista, assurdo – FOTO

Kate Middleton protagonista dell’ultima indiscrezione reale, una follia del suo matrimonio con William: il gesto che nessuno ha mai colto catturato dalla foto che rivela tutto

Kate Middleton matrimonio
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Tramessa in mondo visione con un ascolto di oltre due miliardi di telespettatori, il matrimonio di Kate Middleton e il principe William resta uno degli avvenimenti reali più cruciali degli ultimi anni. Una cerimonia costata 20 milioni di sterline e pianificata (ovviamente) nei minimi dettagli, dall’entrata in scena alla funzione, senza tralasciare l’abito nuziale.

Indimenticabile e raffinatissimo, il vestito da sposa della principessa del Galles, che a bordo di una Rolls-Royce Phantom VI del 1978 giunse fino all’Abbazia di Westminster. Realizzato da realizzata da Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen, l’abito da sposa di Kate Middleton ha ispirato le tendenze wedding per oltre un decennio grazie al suo fascino elegante e senza tempo.

Le maniche in pizzo conferivano un ricercatissimo allure regale, con lo scollo a V che verticalizza la figura posto proprio sul corpino, e ampissima gonna stratificata degna di un’esponente reale del suo calibro. Tuttavia in molti non notarono un dettaglio che emerge soltanto ora dalle foto che catturararono la follia della principessa per le costisissime nozze reali.

Kate Middleton, follia al matrimonio: la foto svela tutto

Impossibile dimenticare la straordinaria bellezza di Kate Middleton in quel lontano 29 aprile 2011, data di nozze con il principe William, evento epocale per la Gran Bretagna. Meraviglioso l’abito realizzato da realizzata da Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen, in un tripudio di pizzo e stratificazioni che le hanno permesso di brillare come una vera principessa.

Le maniche in pizzo, il corpino, la gonna ampia, ogni dettaglio è impresso nella nostra memoria come un evento storico. Ma dopo la celebrazione della funzione avvenuta all’Abbazia di Westminster, si è tenuto il ricevimento privato a Buckingham Palace, dove la principessa del Galles appariva in un’altra veste.

Kate Middleton matrimonio
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Quello che in molti credevano fosse lo stesso  abito semplicemente rivisitato, si scopre in realtà come la seconda proposta diKate Middleton, che scelse un altro vestito per i festeggiamenti più intimi. Firmato ancora una volta firmato da Sarah Burton per Alexander McQueen , l’abito si presenta in seta color avorio e ampia gonna a trapezio.

Il corpino aderente presenta una scollatura a cuore su cui ricade il cardigan in lana d’angora, ma possiamo anche ammirare una cintura gioiello valorizzare il punto vita.

Impostazioni privacy