Letizia di Spagna, conciata così al concerto: “ma non si vergogna?”, outfit esagerato – FOTO

Letizia di Spagna, la regina contemporanea più anticonformista torna a colpire con il suo imprevedibile look, ma questa volta esagera e seduce: abito fasciante e spacco vertiginoso

Letizia di Spagna
Letizia Ortiz (Instagram) – Haircare.it

L’anticonformismo è la firma della cifra stilistica di Letizia Ortiz, che di tale qualità ne ha fatto un segno riconoscibile non solo in fatto di look. Lo dimostra il percorso personale dal giornalismo alla più ambita carica reale, in seguito all’amore ormai ventennale condiviso con Re Felipe e ufficializzato con le nozze nel 2004.

Impeccabile carisma senza sbavature, eleganza senza tuttavia limiti di creatività, queste le caratteristiche che contraddistinguono ogni apparizioni ufficiali della regina, capace persino di dettare tendenza. La contemporaneità del suo stile infatti incontra lo spirito classy per dare vita a un guardaroba variegato e colorato, in alcuni casi persino dirompente.

Come dimenticare l’abito cut out fucsia del 2022, superato in fatto di seduzione dall’ultimo look sfoggiato da Letizia Ortiz in occasione di una serata di gala. Aderente fino a esaltare la sua silhouette, dotato di uno spacco vertiginoso dall’effetto seducente, la regina regala una visione di bellezza destinata a segnare il 2023.

Letizia di Spagna esagera: abito aderente e spacco vertiginoso

Letizia Ortiz presenzia a numerosi eventi ufficiali con dedizione e massima partecipazione, dividendosi in modo eccelso tra i tanti impegni che contraddistinguono l’agenda reale di una regina. L’ultima occasione in cui ancora una volta incanta il mondo con il suo stile magistrale è una serata di gala, occasione in cui esibisce l’eleganza che la contraddistingue, caratterizzata in questo caso da una grande e inequivocabile nota di seduzione.

Il look è firmato Cortana e si realizza in un abito in seta effetto fumo grazie alle preziose e affascinanti sfumature del tessuto pregiato in grigio. La tecnica che permette di ammirare un risultato così chiaramente sfumato è l’effetto maltin, capace di rendere unico e inimitabile ogni creazione, proprio come lo stile di Letizia Ortiz.

Letizia di Spagna
Letizia Ortiz (Instagram) – Haircare.it

L’abito è aderente e valorizza pienamente la sua perfetta silhouette, aggiungendo tuttavia un dettaglio davvero azzardato. Si tratta dello spacco vertiginoso, ancora più evidente grazie alla lunghezza del vestito che raggiunge le caviglie. Accompagnata da un drappeggio che esalta il punto vita, l’apertura anteriore dell’abito raggiunge un obiettivo seduttivo senza scendere a compromessi con l’irraggiungibile classe della regina.

Ancora una volta detta tendenza e colpisce nel segno con il suo approccio anticonformista alla moda reale, ispirazione da copiare per le serate più eleganti della primavera 2023.

Impostazioni privacy