Creme per il corpo effetto cocoon: sono queste le migliori in commercio

Non c’è nulla di meglio di una pelle morbida e profumata da poter sfoggiare ogni giorno. Grazie a queste creme corpo effetto cocoon è possibile!

creme corpo effetto cocoon
Una crema corpo (Canva) – Haircare.it

Mantenere la nostra pelle idratata e in salute è basilare per poterla sfoggiare morbida e tonica, senza rughe e inestetismi. A volte si sottovaluta quella del nostro corpo, focalizzandoci in particolare sul viso, ma anche braccia e gambe hanno bisogno di essere curate, utilizzando creme specifiche in grado di attenuare o eliminare alcuni difetti, o semplicemente in grado di fornire l’idratazione di cui l’epidermide ha bisogno.

Come accade anche per quelle del viso, può capitare che questi prodotti non abbiano sempre un odore molto gradevole, risultando a tratti spiacevoli da utilizzare. Tuttavia, ce ne sono alcune in commercio ad effetto cocoon, in grado di coccolarci e non solo rendere la nostra cute migliore, ma anche lasciarci un gradevole profumo, che poi persiste per il resto della giornata, aiutando a mantenere il nostro buonumore.

Creme corpo effetto cocoon: quelle da non lasciarsi sfuggire

Tra i migliori prodotti troviamo Chanel n°5 L’Emulsione per il corpo, caratterizzato naturalmente dalla fragranza resa celebre da Marilyn Monroe, che oltre a profumare il corpo, ne rende la pelle anche levigata e idratata, grazie alla presenza dell’olio di cacay e lo squalane vegetale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sabrina arvani (@arvanisabrina)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Crema anticellulite, guida alla scelta: la più efficace da provare subito, corri a comprarla

Tuttotondo Riso Restoring Body Butter è invece una crema a base di riso, di cui mantiene anche il profumo particolare e tostato, che aiuta anche a rilassare la mente. Il “burro”, inoltre, benché molto ricco si assorbe facilmente, lasciando la pelle asciutta ma nutrita.

creme corpo effetto cocoon
Una crema corpo (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Nuova sindrome prende il sopravvento, come debellarla? Il rimedio è super efficace…

Uvah Corpo Divino mantiene ciò che promette già dal suo nome: a base di estratto di vite rossa, mandorle dolci, acido ialuronico e olio di vinaccioli, è una crema elasticizzante che rilascia un gradevolissimo profumo che permane per ore e ore, tutto Made in Italy. Un prodotto da non perdere e che è realizzato tutto con ingredienti di origine vegetale.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy