Capelli perfetti? Kate e Meghan lo usano già da tempo (e costa poco)

Capelli, Kate e Meghan lo usano già da tempo ed il risultato è sorprendete. Un segreto? Costa poco ed è accessibile a tutte noi. 

Kate Shampoo
Kate Middleton sorpresa – Instagram – HairCare.it

Meghan e Kate sono due cognate i cui rapporti certamente non sono dei migliori tant’è che ad oggi vivono molto lontani. Un rapporto amaro che emerge anche nel libro “Spare” di Harry. Le due donne hanno comunque – malgrado forse loro stesse non vogliano ammetterlo – diversi punti in comune; caratteristiche che rende le due donne simili seppur diverse.

Magari abitudini, routine fatte di azioni ed accorgimenti simili. Entrambe amano la moda, lo stile per le due donne è la parola d’ordine. Appaiono sempre ben vestite seguendo – ed anche lanciando – diverse mode. E poi hanno un trucco che le accomuna e che riguarda il loro rituale di bellezza. Andiamo a scoprirlo subito.

Capelli, il segreto delle chiome perfette di Meghan e Kate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerastase (@kerastase_official)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Shampoo detox, i migliori in commercio sa scegliere per lavaggi frequenti 

Non si sa chi ha copiato chi ma una cosa è certa e su cui i bene informati non hanno dubbi, le due dame usano lo stesso shampoo. Ecco svelato il magnifico aspetto, sano ed ultra corposo, oltre che luminoso della chioma. Nello specifico, si tratterebbe dello shampoo Kérastase Discipline Bain Oleo Relax, a base di burro di Shorea, olio di cocco per un effetto ultra nutriente, perfetto per donare un effetto setoso anche ai capelli particolarmente sexy come quelli di Meghan. Il prezzo è davvero alla portata di chiunque visto che siamo sui 20 euro.

Ovviamente uno shampoo richiede anche il supporto di altri prodotti e Meghan di solito abbina una maschera idratante sempre del brand Kerastase, precisamente il Nutritive Masquintense Thick Hair Mask. Applicazione dopo applicazione potrai dire addio all’effetto crespo, una minaccia che verrà neutralizzata anche in presenza di umidità.

Meghan e Kate shampoo
Meghan Markle – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Scopri quale shampoo scegliere se hai i capelli grassi e come usarlo – GUIDA

Un prodotto portentoso che permette così di donare sollievo ai capelli spessi e secchi. Un prodotto specifico per questo tipo di chioma, cerca quello adatto a te, Kerastase è pronto per soddisfare le esigenze di tutte le donne. Il prezzo andando online oscilla dai 30 ai 38 euro a seconda del sito, un pratico vasetto da 200 ml.

Impostazioni privacy