Volete una pelle glowy? Ecco le migliori creme alla vitamina C

Pelle glowy luminosa e baciata dal sole? Per ottenerla dovete assolutamente provare queste creme alla vitamina C. Ecco le migliori.

Con l’arrivo della bella stagione, la voglia di avere una pelle perfetta diventa sempre più preponderante.

pelle glowy vitamina c
Come avere una pelle luminosa (Foto di Alena Shekhovtcova da Pexels)

Chi di noi non sogna una pelle di pesca, colorita e baciata dal sole, senza imperfezioni e perfettamente luminosa? Un sogno a volte davvero difficile, soprattutto se la natura non ci ha donato la pelle del colorito giusto.

I prodotti giusti però, possono davvero fare la differenza, e in questo caso, la migliore amica che possiamo avere se vogliamo avere una pelle glowy e perfetta è la vitamina C.

Fondamentale da introdurre attraverso l’alimentazione, la vitamina C ha il potere di illuminare il viso e combattere le rughe, creando un effetto distensivo sulla pelle.

Una vera e propria bomba, che dobbiamo assolutamente provare se vogliamo avere una pelle da favola, luminosa e nutrita.

Le migliori creme con la vitamina C, pelle effetto glowy assicurato

pelle glowy vitamina c
Le creme alla vitamina C sono perfette per un effetto glovy (Foto di Gabriela Mendes da Pexels)

La crema a base di vitamina C è davvero quello che ci serve se vogliamo avere una pelle del viso nutrita, senza discromie e perfettamente illuminata. Abbinandola ad un siero sempre a base di vitamina C poi, il suo effetto è davvero amplificato, con risultati eccezionali.

L’unica accortezza che dobbiamo avere se scegliamo di utilizzare questo tipo di crema durante la bella stagione, è quella di applicare sopra una crema solare, in grado di proteggere il viso dai raggi UV, che potrebbero annullare gli effetti della vitamina C.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Alessia Marcuzzi baciata dal sole, il suo biondo è la tendenza per questa primavera

Tra le migliori creme in commercio a base di vitamina C, sicuramente vi consigliamo di provare la Biolumin-C Gel Moisturizer, con una formula in gel leggera adatta anche a pelli grasse o miste, idratante e antiage grazie al complesso antiossidante di vitamina C ultra-stabile.

Fenomenale anche la Vinergetic C+ di Caudalie, un trattamento 3 in 1 che idrata e illumina la pelle, proteggendola anche dagli agenti esterni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Pelle e capelli da invidia? Scopri come

Da segnalare anche la crema di Collistar, a base di vitamina C e Acido Ferulico, che svolge un’azione antiossidante e lascia il viso luminosissimo.

In ultimo, la lozione Pixi, leggera e vellutata, idratante e rimpolpante, che stimola la produzione di collagene per appianare le rughe mentre dona luminosità al viso.

Impostazioni privacy