Kate Middleton: le 4 scarpe preferite in inverno dalla principessa

La principessa del Galles durante l’inverno si vede spesso e volentieri con 4 tipi di calzature. Kate Middleton pare prediligere queste.

kate middleton scarpe inverno
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

E’ una delle donne più note del jet-set internazionale, ammirata per la classe e la raffinatezza che riesce a sfoggiare ogni giorno, e non a caso è ormai ritenuta universalmente un’icona di stile. Parliamo naturalmente di Kate Middleton, nuova principessa del Galles e moglie dal 2011 del Principe William.

Nata a Reading nel 1982, ha conosciuto il futuro marito quando erano entrambi studenti alla St. Andrews University in Scozia, e dopo 8 anni assieme, il Windsor le ha fatto la proposta durante un safari in Africa nel 2010.

Amatissima per i suoi look raffinati, anche lei, come tutte le donne, ha dei suoi accessori preferiti, come dimostra in particolare durante l’inverno, sfoggiando spesso e volentieri 4 tipi di calzature.

Tra quelle più note, naturalmente, le decolletè nude, che hanno avuto un picco nelle vendite proprio dopo essere apparse ai piedi della Middleton, e ora fanno bella mostra di sè nella maggior parte degli armadi femminili. Ma il “Kate Effect“, come lo chiamano gli inglesi, ha colpito anche altri tipi di scarpe.

Kate Middleton: sono queste le sue 4 scarpe preferite in assoluto

Già, perché proprio come la sorellina Pippa, la Middleton pare amare particolarmente gli stivali scamosciati, dei quali ne possiede diversi modelli, come quelli morbidi sfoggiati anche in occasione della tradizionale sfilata di Natale, o quelli alla caviglia neri, con tacco comodo e zip laterale che ha indossato in più di un’occasione con jeans o pantaloni aderenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Letizia di Spagna in magenta fa (ri)sognare e ruba la scena a Kate – FOTO

Altre calzature che non possono mancare all'”appello“, per lei, gli scarponcini stringati, utili e comodi quando deve presenziare ad eventi o manifestazioni che prevedono lo stare tra erba e fango, cosa non certo insolita, in Inghilterra, Paese noto per il tempo nuvoloso e la pioggia frequente.

kate middleton scarpe inverno
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Semi di limone, riciclali così e non potrai immaginare cosa puoi farci! Incredibile

Infine, come non citare le immancabili sneakers, indossate da Kate ad eventi sportivi, per correre o salire in barca, cose non certo rare, per lei, che tra l’altro è una grande sportiva e non si è mai tirata indietro in occasioni simili. Insomma, ogni tanto anche la principessa preferisce lasciare da parte i tacchi o godersi un po’ di comodità!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy