Cindy Crawford: taglio netto, il cambio look è clamoroso. Irriconoscibile – FOTO

Cindy Crawford ha fatto sognare con un cambio look clamoroso. Ecco come si è mostrata: mai vista così, è irriconoscibile. 

Cindy Crawford: nuovo taglio di capelli
Cindy Crawford – (Facebook @cindycrawford official) – Haircare.it

Regina delle super modelle, Cindy Crawford è e rimane una delle donne più belle al mondo, tra le più richieste nel comparto della moda.

56 anni, è considerata tra le top model più amate, simbolo degli anni Ottanta e Novanta, decenni in cui la sua bellezza è passata alla storia. Fisico da statura e fascino americano, dopo la lunga carriera da modella, si è data all’imprenditoria lanciando sue linee di mobili e biancheria: d’altronde fin da giovane, nonostante il grande successo nel fashion, ha sempre affermato di voler percorrere anche altre strade, cosa che ha fatto con l’avanzare dell’età, tanto che oggi è una business woman inarrestabile.

In tutto questo una costante fa da filo conduttore in tutta la sua vita: il suo fascino. Ieri come oggi, la sua bellezza non ha eguali. Tra il suo fisico da dea e il suo sguardo magnetico, ha fatto innamorare intere generazioni. Seguitissima su Instagram ogni suo scatto fa il boom di cuori e complimenti, come è successo con l’ultimo in cui è apparsa divina. A colpire in particolare il cambio look che la vede sfoggiare un nuovo taglio di capelli.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Regina Camilla, nessuno sa che ha una madre misteriosissima: chi è – FOTO

Cindy Crawford si mostra così: cambio look epocale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Bollette troppo alte, addio: questo trucchetto ti garantisce un risparmio assicurato!!!

Cindy Crawford ha lasciato il popolo del web senza fiato sfoggiando una trasformazione della sua chioma. In particolare la top model ha deciso di puntare tutto sulla frangia, trend di stagione, con cui non si è mai mostrata.

I fan notano come il cambiamento le doni molto anche se in realtà non è permanente. L’attrice, infatti, lo ha sfoggiato solo per prova applicando una frangetta finta: prove generali con cui ha voluto testare come le starebbe questa pettinatura, toccando con mano il parere dei fan.

Se molti sono rimasti colpiti per quanto le stia bene, altri invece hanno bocciato la scelta. In particolare l’hairstylist dei vip Jen Atkin che ha assolutamente criticato la scelta, pregando l’attrice di non farsela. Anche alcune colleghe le hanno scritto di evitare, certe di come poi si stuferebbe.

Cindy Crawford rilancia i pantaloni a zampa
Cindy Crawford (@cindycrawford Instagram)

La frangia ha la capacità, infatti, di dividere spesso, tra chi la ama e chi la odia. Molti la provano, ma poi se ne pentono, altri invece se ne innamorano, tanto da farne un tratto distintivo.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy