Make up acqua e sapone, i segreti per realizzare un trucco every day

Torna il trend della naturalezza per essere semplici tutto il giorno e non solo. Ecco cosa fare per creare un Make up acqua e sapone con tutti i segreti da tenere bene a mente!

make up acqua e sapone
I segreti del trucco extra leggero (Canva) – Haircare.it

Per un trucco naturale da ragazza acqua e sapone ,arrivano i segreti per un make up naturale ideale per tutti i giorni. Quante volte hai provato a realizzare un look naturale ma non sei riuscita a ottenere un risultato soddisfacente? Sei nel posto giusto per dare una svolta al tuo make-up e iniziare a scoprire i segreti che si nascondono dietro ad un trucco perfetto e versatile.

Make up naturale stile Acqua e Sapone, semplici tips per un trucco semplice

make up acqua e sapone
Correttore e BB Cream per un tocco di freschezza (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Shampoo detox, i migliori in commercio sa scegliere per lavaggi frequenti

Tutto inizia dal correttore: applica una piccola quantità sull’area interessata e sfuma bene con la beauty blender, in modo da garantire un’applicazione di qualità e coprente. Preferisci prodotti di qualità come i correttori liquidi di Nabla, Nars o della marca che preferisci l’importante è che siano resistenti, coprenti e del colore della tua pelle.

A questo punto, se hai delle discromie o poco tempo, puoi applicare un prodotto che unisca le funzioni di un fondotinta e una crema colorata altamente idratante ovvero la BB Cream: l’unione magica tra copertura ed idratazione. Utilizza quella della l’Oreal o della Maybelline, un prodotto volume zero dall’effetto second skin, composto unicamente da principi attivi, che renderà il tuo make up impeccabile e reso morbido al tatto, luminoso e radioso con un solo prodotto.

Per garantire un look naturale, non dimenticare di applicare un po’ di blush sulle gote: scegli una tonalità che meglio si adatti al tuo incarnato ed applicalo sull’area. È importante sfumarlo con un pennello morbido e garantire una coprenza minima per dare un effetto salute e giovanile. Se desideri un look più frizzante ed energico, aggiungi un velo di illuminante con le polveri o liquido come quello di Sheglam, due tonalità che si incontrano perfettamente. Un tocco di oro o argento per un riflesso accattivante e adatto a tutti i giorni.

make up acqua e sapone
Blush, mascara e rossetto nude non possono mancare (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Skincare minimalista: scopri i benefici di questa beauty routine, te ne innamorerai!

Desideri uno sguardo intrigante ma al tempo stesso naturale e labbra da baciare? Non possono mancare il mascara ed un rossetto nude, due prodotti che garantiscono la giusta ed equilibrata unione tra naturalezza ed intensità. Per quanto riguarda il mascara, scegli quello curvaciglia di Essence. Grazie al suo scovolino e ad un’applicazione giusta, con movimenti a zig zag che partono dalla base delle ciglia ti darà uno sguardo allungante e intenso. 

Il rossetto nude è un tocco di classe e naturale da dare alle vostra labbra. Optate per un finish opaco oppure leggermente satinato da completare con un tocco di gloss. Confortevoli e a lunga durata le tinte di Maybelline, Kiko, Wycon o Fenty Beauty. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Con questi consigli potrete avere un look naturale e semplice da acqua e sapone, ideale per un make up veloce pronto in 10 minuti. Perfetto per un look d’ufficio ma anche per un’appuntamento serale, basterà applicare un filo di eyeliner e un liquistick rosso matte per essere le stelle della serata.

Impostazioni privacy