Pandora, 6 gioielli meravigliosi per conquistare il cuore della tua amata a San Valentino

Conquista la tua dolce metà con questi 6 gioielli Pandora, il regalo perfetto per una magica serata di San Valentino!

Pandora
I regali più belli da donare alla tua dolce metà (Canva) – Haircare.it

San Valentino è il giorno ideale per dimostrare il tuo amore e la tua dedizione nei confronti della persona amata. Anche se è sempre un’ottima idea offrire fiori,ma ricordati che devi essere creativo e sorprendere con un’idea davvero unica. 

Innanzitutto, una serata romantica con cena è un modo meraviglioso per passare una piacevole serata e trascorrere del tempo di qualità insieme, guadagnandosi i suoi punti di attenzione. Sorprendila anche includendo una passeggiata, qualcosa come andare a vedere un concerto o un film, o persino condividere uno spettacolo teatrale. Non dimenticare i fiori, i cioccolatini e ovviamente il regalo.

E’ l’occasione perfetta per sorprendere la persona amata con un dono speciale e romantico. Quest’anno, la marca Pandora ha ideato e creato 6 gioielli di San Valentino che conquisteranno i vostri cuori.

Pandora, 6 gioielli da regalare perfetti per conquistare il cuore della tua amata 

Pandora
Anello con zirconi e rubini (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Aumento di peso, dove sbagli: 5 abitudini (pessime) che ti portano ad ingrassare

Il primo regalo è una collana con pendente a cuore coronato da una farfalla in argento sterling. I dettagli preziosi e raffinati di questo gioiello fanno sì che esso rappresenti un grande gesto d’amore.

In secondo luogo, c’è un bracciale con cuore di Pandora, sormontato da una pietra rossa, simbolo della passione e dell’amore. Disponibile in argento sterling, è un regalo unico ed evergreen che la vostra lei sicuramente apprezzerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pandora (@theofficialpandora)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>San Valentino, il regalo perfetto per lui: con questo lo farai diventare pazzo – FOTO

Un altro regalo di San Valentino di Pandora è la pin badge Goccia di amore. Realizzata con un mix di materiali preziosi, rappresenta un cuore ricoperto di gocce trasparenti che scintillano di sentimenti. Un’idea romantica da non lasciarsi sfuggire.

Se la vostra compagna ama indossare orecchini, un regalo perfetto sono gli orecchini con cuore Corona in argento Sterling. Decorato con due sfere scintillanti, è perfetto per rappresentare l’amore tra due persone.

Pandora ha inoltre creato una coppia di anelli di fidanzamento unici nel loro genere. Realizzati con un mix creativo di materiali preziosi, i due anelli sono una scelta audace e romantica che incontrerà certamente i gusti di chi li riceverà. Come ultimo ma non meno importante, troviamo un anello con un bel cuore coronato da farfalla rosa. L’anello è perfetto per festeggiare il vostro amore!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Questi sono solo alcuni dei 6 regali di San Valentino firmati Pandora. Visita il sito per scoprire tutte le collezioni ed i prodotti disponibili e regala un gioiello che lasci esprimere il tuo amore.

Impostazioni privacy