Bridgerton 2, i look dei protagonisti più amati…

E’ in arrivo la seconda stagione della serie tv Netflix “Bridgerton”: vediamo insieme i look dei personaggi nella vita reale…

Bridgerton” è una serie televisiva statunitense, ambientata nell’alta società londinese durante una utopica Età della reggenza inglese: gli episodi raccontano le storie di giovani donne che devono cercare marito, mentre le madri sono in fermento, intenzionate a trovare la miglior sistemazione possibile per le proprie figlie.

Serie tv "Bridgerton"
Serie tv “Bridgerton” – Foto da Instagram @bridgertonnetflix

Uno dei personaggi più amati è, senza dubbio, Penelope Featherington, interpretata dall’attrice Nicola Coughlan: nella prima stagione l’abbiamo vista con un hair-style abbastanza particolare.

Il suo look, infatti, comprendeva numerosi boccoli ramati, che spariscono completamente nella vita reale, per lasciare il posto ad un caschetto biondo fragola.

La famosa attrice, quest’anno, ha preso parte alla Paris Fashion Week, nella quale l’abbiamo vista indossare dei look da sogno: in occasione della sfilata di MiuMiu, Nicola ha voluto sfoggiare un’acconciatura a dir poco pazzesca, che comprende uno chignon intrecciato (realizzato con i capelli della parte superiore della testa), una frangia disciplinata da tanta lacca, una parte di capelli lasciati lisci e sciolti ed un cerchietto bianco, per impreziosire ancora di più il risultato finale.

L’effetto è super particolare ed elegante: le dona moltissimo!

Brisgerton 2: data di uscita, trama, e tanto altro…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

E’ ufficiale ormai: la data di uscita della nuova stagione di “Bridgerton” è fissata per il 25 marzo.

La nuova stagione ha preso spunto dal romanzo “Il visconte che mi amava“, di Julia Quinn: la scrittrice ha pubblicato una serie di libri, composta da otto racconti, ciascuno dei quali ha una storia concentrata su un personaggio diverso.

La prima stagione ha seguito gli eventi del primo romanzo, intitolato “Il duca e io”: la storia si concentra sul personaggio di Daphne e sul finto fidanzamento fin troppo reale.

Questa seconda stagione, invece, avrà come protagonista del racconto il più grande dei fratelli Bridgerton, Anthony, e la sua ricerca dell’amore.

I fan della serie non stanno più nella pelle: contano i giorni mancanti alla data di uscita… e voi la vedrete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.