Creme viso a prezzo stracciato: prova queste 6 per risultati WOW

Tutti pazzi per la skincare, ma in alcuni casi i prodotti non perdonano con i loro prezzi. Fortuna che esistono anche creme idratanti per il viso a prezzo stracciato: come queste 6 creme viso imperdibili

Creme idratanti
Creme idratanti (Pexels) – Haircare.it

Negli ultimi anni la skincare mania ha fatto sì che molti cominciassero a interessarsi di cura della pelle e salute della pelle. Se prima la skincare era considerata una branca di nicchia del mondo beauty, oggi esistono invece centinaia di brand nazionali e internazionali che mettono a disposizione dei clienti migliaia di prodotti da provare. Ma non solo: una diffusione tale della skincare ha fatto sì che si sviluppassero anche interi settori di ricerca, ad esempio quelli dedicati alla messa a punto di prodotti efficaci ma dai prezzi contenuti.

Quando si parla di skincare, si sa, uno dei principi fondamentali è quello dell’idratazione. In nessun caso si può o si deve rinunciare a idratare la propria pelle e, per farlo, si ricorre a varie tipologie di prodotti. Tra le più note vi sono i sieri viso di ultima generazione, a base liquida e spesso formulati con attivi puri pensati per agire su problematiche specifiche, e le più tradizionali creme viso.

Creme viso a prezzo stracciato: i 6 prodotti imperdibili

 

Visualizza questo post su Instagram

 


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Creme viso naturali: le must have che non devono mancarti nella beauty routine

E proprio di creme viso low cost vogliamo parlare in questo articolo. In particolare fornendo 6 nomi di creme viso a basso costo da provare per non farne più a meno, con prezzi inferiori a 15 euro.

  • Revitalift Miracle Blur – Idratanta rapidamente, è un prodotto economico ma di buona qualità. Contiene ingredienti come la vitamina B3 e la proretinolo che aiutano a premere il rilassamento cutaneo e ridurre la comparsa di rughe e linee sottili.
  • Cetaphil Daily Facial Moisturizer Questo idratante quotidiano offre una protezione solare SPF 15 che riduce il rischio di danni cutanei dai raggi UV. Offre anche unidratazione leggera ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
  • Nivea Soft Creme moisturizer Questo prodotto è super delicato, Nivea offre unabbondante idratazione per giornate secche allaperto o al chiuso. Non contiene alcol e include una miscela di vitamine E ed F per conciliare al meglio la pelle.
  • Olay Total Effects 7-in-1 Day cream Se sei alla ricerca di un rimedio a tutti i problemi della pelle, questo è sicuramente quello che fa per te. Con nutrienti come la vitamina E e altri antiossidanti, questo siero è in grado di ridurre i segni di invecchiamento, liper pigmentazione e linfiammazione
  • CeraVe Hydrating Cream La sua formula arricchita di acido ialuronico e ceramidi è un marchio di fabbrica per questa crema da giorno a prezzi accessibili. Questo prodotto crea una barriera protettiva che lenisce e preserva la pelle dalla disidratazione.
  • Neutrogena HydroBoost Water Gel Questa formula di gel contiene acido ialuronico e una miscela di minerali che aiutano a sbloccare lidratazione. Neutrogena HydroBoost Water Gel trattiene lacqua nella pelle lasciando la pelle liscia, morbida e reidratata tutto il giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oli corpo, una coccola total body: i migliori da utilizzare!

Creme idratanti
Crema idratante (Pexels) – Haircare.it

A questo punto non resta che provarle tutte e scegliere quella più adatta alle nostre esigenze!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy