Kristen Stewart, il suo look al The Hollywood Reporter…

Kristen Jaymes Stewart, conosciuta semplicemente come Kristen Stewart, è una stella del cinema statunitense, candidata all’Oscar come miglior attrice protagonista del film “Spencer”.

La meravigliosa trentunenne ha raggiunto l’apice del successo con l’interpretazione di Bella Swan, protagonista della famosissima saga “Twilight“. E’ proprio durante le riprese di questo capolavoro cinematografico che Kristen conobbe il co-protagonista Robert Pattinson, con cui inizia a frequentarsi a partire dal 2009.

Nel 2012 la Stewart è stata paparazzata con Rupert Sanders, ovvero il regista di “Biancaneve e il cacciatore”: un film nel quale interpretò il ruolo di Biancaneve.

Kristen Stewart
La stella del cinema Kristen Stewart – Foto da Instagram @kristexnstewart

Della sua vita privata sappiamo anche che, per un periodo, è stata bisessuale, come dichiarò in un’intervista: “Non sei confuso se sei bisessuale”. E ancora: “Non è affatto confuso. Per me, è esattamente il contrario”.

Qualche mese dopo, però, la nota attrice statunitense affermò di essere nuovamente indirizzata verso il genere maschile: “Voglio provare tutto“.

La strepitosa stella del cinema, recentemente, è finita al centro dei riflettori, per via del suo look da urlo sfoggiato alla festa del The Hollywood Reporter, organizzata in California: vediamo insieme il suo outfit a dir poco pazzesco…

Kristen Stewart detta le leggi della moda: la sua gonna sarà il prossimo must have per la primavera in arrivo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kristen Stewart (@kristexnstewart)

E’ proprio questo l’incredibile look di Kristen Stewart, sfoggiato alla festa del The Hollywood Reporter: l’outfit comprende un toppino a fascia color panna, abbinato ad una lunga gonna dello stesso colore e a dei tacchi a punta… il suo stile non teme rivali!

Questa tipologia di gonne lunghe è sempre più diffusa: sta diventando un vero e proprio trend, che esploderà con l’arrivo della primavera 2022.

L’indumento è già stato visto, infatti, indosso alla famosa supermodella Emily Ratajkowsky, durante i festeggiamenti del wedding anniversary, e alla strepitosa attrice Blake Lively, durante la settimana della moda di New York.

La gonna lunga ha moltissime varianti, tutte con due caratteristiche comuni: valorizzano il corpo delle donne e ne esaltano il carattere… e voi le avete mai indossate?

Impostazioni privacy