“Ho la mano che mi trema…”. Giulia Salemi in ansia per l’intervento. Cosa succede – VIDEO

Momenti di “panico” per la splendida giovane conduttrice! Giulia Salemi pubblica una Stories e condivide tutto. Cosa è successo alla piacentina?

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

E’ un periodo decisamente impegnativo, questo, per la splendida italo-persiana classe 1993. Non solo deve vedersela con le numerose campagne e shooting pubblicitari che la vedono protagonista, ma ogni settimana deve presenziare nello studio del Gf Vip 7, in quanto responsabile dei social e in più, di recente, le è stata affidata una trasmissione radiofonica su R101 assieme a Marco Santini, dal lunedì al venerdì.

Se ciò non bastasse, si mormora che sarà tra gli ospiti speciali del prossimo Festival di Sanremo, e dopo la fine del reality, verso aprile, dovrebbe prendere le redini di un nuovo game show su Italia 1. Mediaset, con lungimiranza, sta puntando molto su di lei, come uno dei volti emergenti della conduzione televisiva, e gli impegni iniziano ad aumentare vertiginosamente.

Del resto, quello di lavorare come conduttrice è sempre stato il sogno di Giulia Salemi, fin da quando ha iniziato a frequentare il mondo dello spettacolo ancora 10 anni fa. Sfortunatamente, non ci sono solo appuntamenti “positivi” da rispettare, ma anche quelli più spiacevoli, tra un set e l’altro, come ha mostrato lei stessa poche ore fa sui social.

Giulia Salemi: momenti di “paura” per la protagonista del Gf Vip 7

Alcune ore fa la Salemi ha pubblicato alcune nuove Storie sul suo profilo Instagram ufficiale, condividendo con i fan un momento particolare che l’ha vista protagonista. Un breve filmato che ha fatto ben presto il giro del web, ottenendo parecchie visualizzazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO

“Ho la mano un attimo tremolante. Namo bene” scrive la povera Giulia, che si inquadra allo specchio assieme all’equipe dentistica che l’ha curata. Sì, perchè la conduttrice ha affermato di aver finalmente risolto un antipatico problema a un dente che si trascinava da un po’, proprio grazie alla bravura dello studio.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Design Republic: partono i saldi dello store nordico. Mobili a prezzi stracciati!

Nessun pericolo, quindi, per la Salemi, ma solo un po’ di normale timore nell’affidare la bocca alle mani di altri! Un sentimento che molti di noi hanno provato andando dal dentista. Ora il sorriso di Giulia può dirsi perfetto, e potremo ammirarlo lunedì prossimo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy