MJ Rodriguez, tutto sulla celebre attrice transgender…

Michaela Antonia Jaé Rodriguez, conosciuta semplicemente come MJ Rodriguez, è una talentuosa attrice e cantante statunitense.

Il suo nome è passato alla storia per essere stata la prima persona transgender ad essere nominata la miglior attrice agli Emmy Awards nel 2021 e ad aver vinto un Golden Globe nel 2022.

La sua brillante carriera comprende molta esperienza nel mondo della musica, con la pubblicazione del suo singolo “Something to Say” e la partecipazione alla colonna sonora della prima e della seconda stagione della serie televisiva “Pose”, nella quale ha anche recitato.

Mj Rodriguez
La cantante Mj Rodriguez – Foto da Instagram @mjrodriguez7

Oltre alla fiction di Netflix “Pose“, MJ Rodriguez è anche nel cast delle seguenti serie tv: “Nurse Jackie – Terapia D’Urto” (uscita nel 2012), “The Carrie Diaries” (uscita nel 2013) e “Luke Cage” (uscita nel 2016).

Nel mondo del cinema, la nota attrice ha preso parte ad un paio di cortometraggi (“Dear Pauline Jean” e “Bun in the Oven”) e a quattro film: “Saturday Church”, “Adam”, “Disclosure” e “Tik Tok… Boom!”.

Ma le sue esperienze non sono finite qui: MJ Rodriguez è anche la regina dei social network (con circa 1,3 milioni di followers su Instagram) e del teatro, con la sua presenza nel cast di ben quattro spettacoli.

MJ Rodriguez, scopriamo insieme la sua storia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michaela Jaé (@mjrodriguez7)

Grazie alla serie tv “Pose”, MJ Rodriguez ha finalmente raggiunto il suo obbiettivo più grande: “Cambiare quello che la gente vede quando si tratta delle persone della comunità LGBTQ e rompere il vecchio modo di parlarne“.

Della sua storia sappiamo che l’attrice è nata e cresciuta a in una provincia del New Jersey: da bambina è stata fortemente amata dalla sua famiglia, ma emarginata dai suoi coetanei.

La sua difficoltà nel socializzare derivava proprio dal rifiuto del suo corpo maschile: un ostacolo che ormai, per lei, è diventato solo un brutto e lontano ricordo.

La sua popolarità cresce ogni giorno sempre di più ed il suo profilo Instagram esplode di followers: MJ Rodriguez è il mix perfetto tra bellezza, personalità, fascino, classe, eleganza, tenacia, grinta e talento… impossibile non amarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.