International Day of Astrology, tra moda e astrologia

Sono tante le passioni che accomunano le donne, dallo shopping alle sfilate di alta moda. Tutte sognano una cabina armadio grande dove potersi esprimere al meglio.

Indossare look e accessori costosi è gratificante per coloro che da sempre seguono assiduamente la moda e le ultime tendenze. Insieme alle scelte del outfit giusto, molte donne hanno una passione per l’astrologia e attraverso i segni zodiacali, si relazionano alle altre persone, considerando prima le affinità e i punti in comune.

Astrologia
astrologia (Instagram)

I segni dello zodiaco descrivono spesso e volentieri i caratteri delle persone ed anche quanto un segno è affine ad un altro. Molte donne, seguono con massima attenzione l’oroscopo, soprattutto quando c’è da valutare l’inizio di una relazione amorosa. Ma ad ogni modo, alla base delle considerazioni importanti, la moda rappresenta sempre un posto centrale nel cuore di una donna. Esistono tante giornate internazionali durante i mesi dell’anno e non poteva di certo mancare quella dedicata allo zodiaco, infatti il giorno 20 marzo, con l’equinozio di Primavera, è International Day of Astrology, o per meglio dire, il primo giorno dello zodiaco tropicale.

I gioielli indossati dalle Star con i segni zodiacali

Ariete
ariete (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il segno zodiacale più odiato è proprio lui! Questo è il motivo…

Per tutte le appassionate, sono stati create molte linee di gioielli importanti con i vari segni dello zodiaco, dagli orecchini pendenti ad anelli particolari. La moda è sempre al passo con i tempi e per questo, ogni passione amata e seguita dalle donne, diventa protagonista di brand importanti, cosi da ammaliare e conquistarsi la fiducia del cliente.

Zodiac è una collezione nata grazie a due sorelle, ovvero Barbara e Luigia de Felice che hanno lavorato ad progetto molto originale. Protagoniste borse made in Italy al 100% , lavorate nei minimi dettagli. Tanti colori del pellame disponibili e su ognuna di essa, la possibilità di inserire il proprio segno zodiacale. Un modo per risultare sempre alla moda, con stile ed eleganza. Ad ogni modo, creare accessori che seguono l’astrologia non è una cosa appartenente al 2022, basti citare Christian Dior e la sua stampa Dior Zodiac, realizzata tenendo in considerazione la passione del designer per il mondo dell’astrologia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bella Hadid lancia una nuova moda: i pantaloncini corti sono il principale trend della primavera/estate 2022

Impostazioni privacy