“Stratosferica”: Sabrina Salerno, look in lattice esplosivo. Quel dettaglio divino non passa inosservato – FOTO

Sabrina Salerno si è superata, sfoggiando un look in lattice esplosivo reso ipnotico da un dettaglio di stile. L’outift è andato virale sia perché molto particolare, sia per la bellezza della showgirl.

Sabrina Salerno: divina
Sabrina Salerno (Facebook) – Haircare.it

Dagli anni Ottanta a oggi, Sabrina Salerno è considerata un sex symbol. Le sue curve da pin up hanno fatto viaggiare la fantasia di intere generazioni, così come i suoi lineamenti da dea.

Nata a Genova nel 1968, anno dopo anno ha costruito una brillante carriera nel settore dello spettacolo come showgirl, attrice, conduttrice, modella e cantante. Tra shooting e format ha fatto battere i cuori di milioni di italiani.
Con l’avvento dei social, si è affermata anche sulle principali piattaforme, in particolare su Instagram dove è davvero seguitissima.

La sua bellezza è il minimo comune denominatore delle sue foto pubblicate sul suo feed da sogno, dove racconta le sue giornate e mostra i suoi look sempre esplosivi. Questa volta si è superata, sfoggiandone uno indimenticabile in lattice che ha scatenato i fan in un tripudio di like.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Proteine, quando le mangi il tuo corpo reagisce così: succede qualcosa che non ti aspetti!!!!

Sabrina Salerno, il look in lattice esplosivo è un’ispirazione irresistibile

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Unghie leopardate, ma vanno ancora di moda? Ops… parlano i saloon e questa è la verità

“Stratosferica”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram di Sabrina Salerno.

La showgirl ligure torna a far sognare con una mise sublime in cui è protagonista una giacca in pelle messa in risalto da un paio di pantaloni in lattice: sono loro i protagonisti del look che hanno lasciato tutti di stucco.

Sono talmente stretti da mettere in risalto le curve da dea di Sabrina, divine nonostante lo scorrere del tempo. Di un blu timbrico, li ha indossati con un paio di stivali alti e insieme a un dettaglio di stile: una borsa Chanel mini trapuntata del medesimo colore dei pantaloni.

Sabrina Salerno: divina
Sabrina Salerno (Instagram) – Haircare.it

La visione ha lasciato tutti senza fiato, scatenando un boom di like e complimenti per il fascino intramontabile della Salerno. Per l’ennesima volta si è ancora superata: in mano un bicchiere di vino, la showgirl ligure ha brindato all’inizio del 2023, chiudendo al meglio, e con stile, le vacanze natalizie appena terminate.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy