Capelli sottili e piega voluminosa: è davvero così impossibile?!

Avere sempre una piega perfetta è il sogno di tutte le donne, visto che i capelli sono una cornice per il proprio viso. 

Ogni qualità ha i propri punti forza ed anche quelli deboli e questo in alcune situazioni, genera diversi malcontenti. Molti prodotti per capelli però, aiutano a risolvere alcuni dei problemini che per le donne, sono insopportabili da gestire, ma per alcune cose, l’impresa è più ardua.

Capelli
Capelli (Instagram)

Ci sono alcuni mesi dell’anno in cui il capello in generale è più fragile e per questo tante ragazze soffrono nel vedere piccole ciocche spezzarsi. Tante maschere rigeneranti ad ogni modo, sono perfette per rafforzare la chioma e renderla forte e splendente. Tante acconciature rendono i capelli, perfetti in ogni occasione ma prima di scegliere quella giusta, un passaggio obbligatorio sta nella scelta del look perfetto, visto che una coda alta mette in risalto un abito scollato dietro la schiena, ed una piega mossa valorizza un abito corto e sbarazzino. Tante influencer ad ogni modo, lanciano sui social, prodotti e trucchetti per mettere in mostra al meglio i propri capelli e tra questi, ecco svelato finalmente il segreto per dare volume ai capelli sottili.

Come dare volume ad una chioma spenta, ecco il trucchetto magico

Capelli voluminosi
Capelli voluminosi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio alla classica tinta: ecco come coprire la ricrescita in modo originale e alternativo…

Il trucchetto per dare volume a capelli spenti e molto sottili consiste nel prendere il Phone ed una spazzola e dividere per bene i capelli. Una volta fatto questo, bisogna passare più volte la spazzola tonda dalla radice alle punte, eseguendo questo movimento un paio di volte sulla stessa ciocca.

Dopo aver fatto questo, è fondamentale accendere il Phone e passarlo sulla parte di capelli divisa e spazzolata, prima con aria calda e poi con quella fredda per qualche secondo. Questa procedura, permetterà a tutte le donne di realizzare una piega voluminosa che riesca a nascondere i capelli sottili e spesso crespi, permettendo al viso di risaltare maggiormente, mettendo in luce anche il make up realizzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Capelli folti e lunghi, ecco come farli crescere più in fretta

Impostazioni privacy