Pasqua 2022, quali accessori utilizzare per una tavola a tema?

Pasqua è alle porte e le donne sono in fermento per acquistare tutti i prodotti che servono a preparare piatti gustosi e dolci a tema.

Ogni città ha le sue tradizioni e per questo in ogni casa, sono diverse le pietanze da assaggiare e le tradizioni da rispettare. Una cosa però accumuna tutti: lo scarto delle uova di cioccolata, per scoprire tutte le sorprese che da settimane alimentano la curiosità, soprattutto dei bambini.

Pasqua
Pasqua (Instagram)

L’arrivo delle festività è un’occasione per riunire tutta la famiglia, o gruppi di amici, attorno ad una tavolata ricca di buon cibo, un modo per trascorrere una giornata in compagnia, tra cioccolata, chiacchiere e divertimento. Per stupire i propri ospiti, molte donne oltre alla spesa da fare e il menù da ultimare, pensano anche a come abbellire la tavola, scegliendo accessori a tema, cosi da lasciare tutti senza parole. Sono tantissime le decorazioni da poter fare, per alcune basta seguire tutorial su youtube che spiegano passo passo, ogni movimento da fare. Per coloro che invece optano per addobbi più chic, ecco alcune proposte eleganti e sorpendenti.

Come abbellire la tavola nel giorno di Pasqua, ecco alcuni consigli

Decori
Decori (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riapre a Roma un locale da sogno. Pronto anche il menù per Pasqua

Utilizzando il timbro di Tescoma ad esempio, si possono preparare biscotti a forma di coniglietto o di pulcino, è molto semplice in quanto basta mettere delle pasta frolla nel timbro cosi da farle assumere la forma preferita. Anche Flying Tiger ha creato tantissime idee per le decorazioni di Pasqua, tutte fatte in carta, originali e colorate.

Kasanova ha in negozio delle tazze particolarissime che potrebbero diventare perfette per creare i segnaposti per ogni ospite, un’idea innovativa che di sicuro sarà apprezzata da tutti. Per coloro che dopo la giornata trascorsa a tavola nel giorno di Pasqua, adorano organizzare per Pasquetta pic nic e gite fuori porta, non può mancare un cestino confortevole. Uno perfetto è quello di Cilio che ha molti scompartimenti e per questo è forte e resistente a tal punto da poter portare tutto quello che serve per passare una favolosa giornata in compagnia di amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sogni un fine settimana per trascorrere in relax le vacanze di Pasqua? Ecco last minute vantaggiosi

Impostazioni privacy