“Stupenda come sempre”: Emma Marrone saluta il 2022 con un look clamoroso: mai vista così, fan nel delirio – FOTO

Emma Marrone torna a stupire con un look travolgente, sfoggiato in occasione dell’ultimo dell’anno. Osa, mai vista così: i fan sono in tilt.

Emma Marrone: stupenda
Emma Marrone (Facebook) – Haircare.it

“Stupenda come sempre”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram di Emma Marrone. La cantante, 38 anni di Firenze, torna a far sognare sul suo feed da sogno con un cambio look travolgente.

D’altronde qualsiasi cosa indossi è stupenda: è amatissima dal pubblico sia per il suo timbro graffiante, sia per il suo fascino senza fine. Diventata nota a seguito della partecipazione ad “Amici”, anno dopo anno ha scalato le classifiche con le sue hit di successo, nonché preso anche parte a format e calcato palchi del calibro dell’Ariston.

In passato è anche finita sotto i riflettori del gossip per via della sua storia d’amore con Stefano De Martino, che poi si è messo con Belen Rodriguez. Felicemente single, negli ultimi mesi l’artista ha vissuto un momento molto difficile: il suo amato padre è venuto a mancare per una leucemia. A lui era davvero legata. È stato il suo papà a trasmetterle la passione per musica.

Emma Marrone: il look per l’ultimo dell’anno lascia senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Se il Natale di Emma Marrone è stato malinconico, in quanto il primo senza suo padre, la cantante sta chiudendo in bellezza il 2022.

Intenta a guardare con gratitudine ai traguardi raggiunti negli ultimi 12 mesi, non si è fatta mancare la lista dei buoni propositi per il nuovo anno. Intanto ha sfoggiato un look sopra le righe su Instagram, condividendo un carosello in cui è ritratta con il suo nuovo colore di capelli castano. A rendere la visione ancora più travolgente un filtro che tempesta il suo bel visivo di cuori.

Emma Marrone cappotto nero
Emma Marrone (Instagram)

“Non sono una persona seria. O forse si. Bho. Detto questo. Stilo la lista delle cose belle da fare nel 2023. Tanto per cominciare concertone a Olbia. Riparto dalla musica. E poi si vedrà”, le parole ironiche della cantante nella didascalia al post, dall’immediato successo. I fan non hanno potuto resistere alla bellezza dell’artista. Molti inoltre si sono detti davvero gioiosi nel sapere che tra poche ore torna sul palco, per festeggiare il Capodanno impegnata nella sua passione più grande: cantare.

Impostazioni privacy