Libri, i romanzi più belli da regalare a Natale ai lettori accaniti

Con l’arrivo del natale non è affatto semplice scegliere il regalo perfetto ancora di più se si è un appassionato di libri. Scopriamo insieme quali romanzi regalare a natale.

libri
I romanzi più belli da regalare a Natale (Canva) – Haircare.it

La lettura e’un vero e proprio mondo magico fatto di carta e fantasia. Ci si può immedesimare nei personaggi e a creare scenari e volti nella nostra immaginazione, tanto da appassionarsi ad ogni svolta. I libri hanno il fascino e la magia di riuscire a catapultarci in altri mondi, in ere diverse e dare forma ai lati più nascosti del nostro io. Molti amanti della lettura per questo natale si aspettano di ricevere un dono fatto con amore e quale se non un romanzo che si sposi alla perfezione con l’atmosfera natalizia? Vediamo insieme cosa regalare agli appassionati della lettura dividendoli in generi e titoli, in questo modo per te sarà più semplice assegnarlo alla persona che rispecchia maggiormente quella storia. Iniziamo.

Libri, i romanzi più belli da regalare a natale 

libri
Scegli secondo il genere che piace al destinatario (Canva) – Haicare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Stufa al quarzo, il riscaldamento alternativo che puoi fare a casa

Per comprare il libro perfetto potete sia scegliere di andare in un negozio specializzato oppure online, scegliendo per esempio Amazon nella sezione libri. Se il genere giallo può essere di gradimento un’idea è il Natale di Poirot di Agatha Christie. La trama si basa sull’omicio di Simone e ognuno della famiglia avrebbe un motivo valido per eliminarlo .. chi sarà stato? Tra i libri più venduti e ricercati si quest’anno c’è l’ultima opera di John Dicker con il caso Alaska Sanders. La trama si sviluppa con il ritrovamento di un corpo nei pressi di un lago nel lontano 1999, i due assassini si denunciano e fin qui tutto bene. Ma dopo 10 anni una lettera getta nuove ipotesi sul caso.

libri
Scegli col cuore e sarà il regalo giusto sotto l’albero (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Occhiaie addio, i rimedi della nonna per uno sguardo fresco e luminoso. Mai più senza

Non può mancare il canto di Natale di Charles Dickens, che tratta della storia del signor Scrooge, uomo avaro e senza sentimenti durante la voglia di natale grazie ad un sogno imparerà un’importante lezione di Vita. La fabbrica di cioccolato di Roald Dahl. Charlie si ritorna ad essere il fortunato che potrà visitare la fabbrica grazie un biglietto d’oro. Un’avventura fantastica insieme al nonno e al mitico Willy Wonka che cerca un erede.

L’amica geniale di Elena Ferrante, trasportato anche nell’omonima serie televisiva andata in onda sulla rai. Un racconto di due amiche negli quartieri difficili di napoli in lotta con la vita mentre sognano un futuro diverso. E se si ama il genere romantico non possono mancare i titoli di Nicholas Sparks con le parole che non ti ho detto mai.  Un inno alla vita e alla magia dell’amore che riesce a superare i limiti. Che sia la volta buona che facciate colpo sulla vostra crush con questo dono per natale ?

Impostazioni privacy