Zara lancia la nuova collezione di cappotti: negozi presi d’assalto – FOTO

Ancora una volta Zara non delude le aspettative della sua clientela mantenendo una posizione di spicco per quanto concerne la moda cappotti della nuova collezione A/I 2022-23.

Zara nuova collezione A/I 2022-23
Zara Cappotti – Instagram

Anche quest’anno uno dei brand di punta per quanto concerne la moda accessibile che si è contraddistinta è sicuramente Zara. Tutte lo amano: il marchio infatti si arricchisce sempre di nuove collezioni frutto di una ricerca costante e mirato alla volontà di soddisfare tutte le donne, persino quelle dai gusti particolarmente esigenti. Per molte di loro infatti Zara è sinonimo di moda, qualità e bellezza. Un mondo glamour tutto da esplorare.

Un continuo fare quello del colosso internazionale dell’abbigliamento che è stato largamente premiato: un anno infatti proficuo che ha visto una percentuale incredibile di crescita per quanto concerne i profitti rispetto allo scorso anno. Avete visto l’ultima collezione di cappotti? Ne rimarrete estasiati.

Zara lancia la linea di cappotti e rischiano il sold-out

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZARA Official (@zara)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Outfit di Natale 2022: i capi in velluto di Zara per look eleganti e fashion 

Quello che si evince dalla collezione cappotti è molto chiaro: c’è ogni idea per ogni esigenza. Dimenticate le vecchie rigidità di un tempo per quanto concerne la moda, adesso possiamo sbizzarrirci su modelli, colori, tessuti. Vi è tantissima scelta.

Se ad esempio vuoi un cappotto che ti avvolga anche nelle giornate fredde e quindi il desiderio di essere coperti è concreto,  Zara ha ideato dei cappotti ancora più lunghi di quelli tradizionalmente intesi proprio per avere tutto il corpo e quindi anche le gambe avvolte come una mega coperta. Altra questione ad esempio concerne l’alternativa bottoni o cintura, perché scegliere se vi sono entrambe le tipologie? La bellezza della cintura in vita favorisce la comodità perché immediatamente ci si può riparare dal freddo. Quindi perfette le soluzioni con cintura o  i cappotti oversize (questi ultimi perfetti per il giorno).

Se volete delle soluzioni per stupire e dare al vostro guardaroba una sterzata glam, Zara ha introdotto nella propria collezione i cappotti dai tagli maschili, quindi che assecondano le vostre forme ma le ha impreziosite fornendo una versione fucsia – colore must di stagione – semplicemente adorabile.

Zara collection cappotti
Zara collezione cappotti UD – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Zara e Bershka in pericolo, i dipendenti protestano contro il colosso spagnolo

Ed un modello maschile jacquard per non passare inosservate. Se amate il cappotto corto, prestate attenzione a questi due modelli: classico rosso perfetto per le serate eleganti, colore dominante questo periodo oppure nero con borchie per chi ha un animo rock. Avete già pensato quale sarà il vostro cappotto ideale? 

Impostazioni privacy