Regali ai genitori: cosa regalare a mamma e papà per Natale

Mancano ancora poche ore a Natale, e se vi ritrovate ancora in “alto mare” per i regali a mamma e papà, queste idee potranno esservi utili!

regali natale genitori
Una famiglia (Canva)

Non avete trovato ancora il regalo giusto per i vostri genitori e state andando nel panico? Non preoccupatevi: siamo certi che tra queste idee troverete il dono di Natale per i vostri cari: c’è solo l’imbarazzo della scelta! Sono regali che spaziano da quelli utili, a quelli più spiritosi, passando da quelli “importanti” ad altri per chi non ha un budget troppo ricco.

Se desiderate fare un dono in comune a mamma e papà, perchè non pensare di regalargli una SmartBox, con un viaggio o un weekend da godere assieme, magari in una Spa in montagna o una località calda? Ne esistono di diversi tipi e costi, e potete trovarle in qualsiasi negozio, addirittura a volte anche al supermercato!

Avete invece un budget limitato e i vostri genitori sono persone spiritose? Allora i grembiuli natalizi con le silhouettes dei supereroi faranno al caso vostro: un modo allegro per far capire quanto li riteniate i vostri “idoli”, ma senza essere troppo melensi.

I regali più belli da fare per Natale a mamma e papà

Vostra madre è una donna che ama cucinare per i suoi cari ma non ha molto tempo a disposizione? Allora sarà felice di ricevere la macchina per la pasta in casa, la Philips HR2382/15 Avance Collection, dotata di programmi automatici in grado di soddisfare ogni sua fantasia. Inoltre, un altro regalo che potrebbe renderla molto felice, è l’Angry Mamas: delle piccole statuine a forma di…mamma arrabbiata, che grazie al meccanismo interno, una volta posizionate nel forno, microonde o frigorifero, profumano e mantengono pulito l’elettrodomestico, lasciandole così del tempo libero da impiegare come più desidera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @candele_amore_fantasia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Regali di Natale con i buoni sconto Amazon: la soluzione per risparmiare che nessuno conosce

E per il papà? Se volete fargli un regalo utile, sarà ben felice di ricevere il regolabarba Braun MGK5280 9-In-1, che può essere utilizzato anche per tagliare i capelli e rifinire i punti più critici. E’ molto comodo perchè può essere utilizzato anche sotto l’acqua e inoltre dura a lungo grazie alla batteria al litio. Qualora invece il vostro genitore fosse un uomo dai gusti piuttosto raffinati, troverà perfetto il kit da due bicchieri da whisky di Amerigo, con tanto di cubetti da ghiaccio riutilizzabili, all’interno di una scatola in legno dall’aspetto vintage.

regali natale genitori
Persone anziane che festeggiano (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tisana alloro e limone: una volta scoperte le sue proprietà non possiamo più lasciarla andare

Se i vostri genitori, infine, sono un po’ anziani, troveranno deliziosi il set da the giapponese o la candela portatavola che sprizza calore e famiglia da tutti pori. E potreste anche regalar loro un bell’abbonamento a Netflix o Amazon Prime, per dare la possibilità alla coppia di vedere alcune delle loro serie preferite!

Impostazioni privacy