Emily in Paris: la frangia di Lily Collins è il trend irresistibile di questo inverno

Novità beauty in arrivo per una delle serie televisive più glamour di Netflix, Emily in Paris. Lily Collins ha sfoggiato una deliziosa frangia, trend invernale.

lily collins frangia
Lily Collins (Instagram)

La serie tv Netflix è una delle più amate dalle spettatrici del colosso streaming. Non potrebbe essere altrimenti, visto che racchiude in sè tanti aspetti molto accattivanti: in primis il fascino e l’eleganza di Parigi, con le sue rue e i locali tipici, poi una protagonista graziosissima e al passo con la moda, e per finire un amore da favola e avventure con la Ville Lumiere sullo sfondo.

Emily in Paris, rinnovata quest’anno direttamente per una terza e quarta stagione, a breve tornerà in onda, e per l’occasione, la sua interprete principale, Lily Collins, ha sfoggiato alla premiere parigina un look nuovo di zecca.

L’attrice inglese si è presentata sul tappeto rosso con una deliziosa frangetta che le stava un incanto, e che vedremo spesso in giro quest’inverno, ci scommettiamo!

Un bel cambiamento che ritroveremo anche nei nuovi episodi della terza stagione, che come da tradizione esce su Netflix proprio nel periodo natalizio. Emily, giornalista americana in trasferta a Parigi, appunto, sfoggerà anche lei il nuovo taglio di capelli. Ma come ricreare questa frangia meravigliosa?

Emily in Paris: Lily Collins sfoggia il nuovo look alla premkier parigina

La frangia di Lily è voluminosa e non ha nulla a che vedere con quella a tendina che ha spopolato in questi ultimi tempi. Inoltre gioca anche sulla leggera asimmetria, e si completa a un long bob pari, da manuale, e un colore, il Nutella Brown, che sta facendo furore tra le star di Hollywood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix France (@netflixfr)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Letizia di Spagna: il tailleur rosso fuoco perfetto per le Feste… l’ha già indossato prima!

Figlia del musicista Phil Collins, e di un’imprenditrice americana, Lily è cresciuta a partire dai sette anni in California, dove ha completato gli studi e ha iniziato a muovere i primi passi nel cinema. Il grande successo per lei arriva, dopo esperienze anche nel giornalismo e nella moda, grazie al film Biancaneve, dove interpreta il personaggio omonimo.

lily collins frangia
Lily Collins (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Sharon Stone, la dichiarazione bomba della diva di Hollywood fa tremare i fans

Dal 2020, poi, la sua fama si consolida proprio grazie alla creazione di Darren Starr, già sceneggiatore di telefilm cult come Beverly Hills 90210, Melrose Place e Sex and The City. Un successo per Netflix, che si è affrettata a rinnovare la fiction, subito dopo la seconda stagione, per altri due anni. E buona parte dell’attrattiva si deve a lei, l’inimitabile Lil…pardon, Emily!

Impostazioni privacy