Stivali di pelle, idee su come creare look in trend

Tornano ad essere un accessorio in grande trend anche per il prossimo anno. Parliamo degli stivali in pelle, audaci e stilosi senza dubbio risultano una scelta di stile valida anche per il 2023. Vediamo come realizzare dei look fantastici.

stivali di pelle
Scopri il trend dell’inverno, e come abbinarli (Canva)

Must have della stagione invernale 2023 gli stivali di pelle sono i più apprezzati e scelti per essere seducenti e sexy tutto il giorno, dal mattino per l’ufficio alla sera per fare baldoria! 

La moda ci suggerisce un mix di modelli straordinari che possono accontentare tutti i gusti. Da quelli alti e altissimi, con plateau sottile o doppio, dai colori sgargianti alle nuance più neutre, a quello cowboy o a pieghe con frange, effetto pelle, sopra al ginocchio c’è né è per tutte le salse! 

Gli stivali risultano essere un evergreen che non può mancare sia per seguire i trend setter di stagione sia per risultare impeccabili con quel tocco di sex appeal all day. Risultano essere un pratico e comodo compromesso per chi ama essere sempre impeccabile e la comodità. 

La loro versatilità è ideale per indossarli tutto il giorno, sono facilmente abbinabili ad ogni outfit e di infatti sono stati un accessorio iconico che ha calcato audace le passerelle di alta moda oltre ad essere riproposti da tantissime influcencer e celebrity come Chiara Ferragni.

Di seguito diamo un occhiata ad alcuni modelli evergreen che non devono assolutamente mancare del tuo guardaroba!

Stivali di pelle, timeless torna ad essere un must have che non può mancare nel guardaroba 

stivali di pelle
Dal mattino alla sera, dall’ufficio all’aperitivo (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Home Décor, Fendi e la nuova collezione per la casa: alto artigianato, design e qualità

Per un outfit accattivante perfetto per il tempo libero potete optare per dei stivali di pelle altissimi oltre il ginocchio, in vernice nera con short con stampa animalier in trend con le mele del momento e una giacca in pelle o in blazer bordeaux.

Non può mancare il classico abbinamento black and White con un completo classico e trendy, realizzato da giacca oversize e short o gonna nera con stivali bianchi in pelle in stiletto, con frange e borchie come dettagli. 

Per un look d’ufficio o una passeggiata in centro, ideali per look di mattina sono gli stivali in pitone con punta arrotondata. Perfetti abbinati ad un maglione oversize con gonna midi.

stivali di pelle
Alti fino al ginocchio, midi, bianchi, beige o pastello tutti modelli che non devi farti sfuggire (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Creme antirughe, le ricerche svelano una realtà sconcertante: il reale livello di qualità

Da non dimenticare gli abiti in maglia con blazer sui toni nude con stivali in pelle stile cowboy. Super comodi e chic per un tocco retrò timeless.

Look sobrio ma di grande tendenza? Cappotto e minidress in verde pastello con stivali alti al ginocchio con glitter. Luminosi e scintillanti per non passare mai inosservati.

Versione by night ? Giaccone in pelle con abito in maglia bianco con profondo spacco sensuale e sexy con stivali morbidi beige. Casual e ricco di sex appeal.

Impostazioni privacy