Regali beauty economici, i migliori sotto i 20 euro

Siamo agli sgoccioli, il tempo è quasi scaduto e noi siamo ancora in alto mare con un budget limitato. Idee e ispirazione con i migliori prodotti beauty a meno di 20 euro!

Regali
Scopri i regali economici, i più belli sotto i 20 euro (Canva)

Ci siamo. La voglia di natale è alle porte manca davvero pochissimo e questo vuol dire solo una cosa, darci una mossa per completare i regali di natale! Non è facile scegliere il dono ideale che possa realmente sorprendere o rendere felice chi lo riceve pertanto la strada non è facile ma con qualche consiglio possiamo farcela.

Spesso ci troviamo in difficoltà non solo per cosa scegliere ma a causa del budget limitato. Ma non arrendetevi perché esistono degli escamotage ad hoc che vi permetteranno di regalare dei prodotti beauty con meno di 20 euro e realizzare i regali di natale più trendy del momento!

Chi ha detto che per fare bella figura è necessario vendersi un rene? I momenti di difficoltà arrivano per tutti anzi questo periodo più di altri per cui non abbiate ansia o paura di non farcela, con questo consigli riuscirete a fare dei regali di natale top!

Regali  beauty economici , i migliori da fare low cost, non superano i 20 euro !

Regali
Scopri i prodotti più belli da regalare per Natale (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Creme antirughe, le ricerche svelano una realtà sconcertante: il reale livello di qualità

Moltissimi brand beauty per le feste natalizie sfoggia packaging meravigliosi a tema che rubano il cuore, in versione mini perfette da avere sempre a portata di mano. Questo è il caso della palette di ombretti by Kiko, quattro colori caldi e intensi per realizzare il make up natalizio per eccellenza con due colori matte, uno cremoso ed uno super scintillante. Ad alta pigmentazione e facilmente sfumabili sono l’ideale anche per le principianti e per le pro amanti del trucco. 

Anche la cura dei capelli è importante ed è sempre apprezzato ricevere un olio o un prodotto di styling. In super tendenza tra tutti va la spazzola triangle by tangle teezer. Maneggevole, piccola e facilmente trasportabile doma tutti utili di chioma, disponibile in tantissimi colori diversi può essere usata sia su capelli bagnati che asciutti.

Se amate uno sguardo intenso, seduce e ammaliatore non potete non scegliere Very, il mascara nato dalla colazione tra un influencer e il We Make up . La sua formulazione è nata per allungare e rimpolpare le ciglia, grazie a delle piccole fibre che aderiscono alla perfezione a quelle naturali donando immediatamente un effetto allungante wow! 

Regali
Dona un sorriso con questi cosmesi (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Shein, gli abiti ancora nell’occhio del ciclone: il motivo fa rabbrividire, occhio ai componenti!!

E per le labbra ? Non abbiate timore arriva il set Lanolips, composto da tre balsamo labbra perfetti per idratare e ammorbidire le labbra. Due lips balm al profumo di frutta ideali per l’inverno,.mente il terzo è un ibrido e può essere utilizzato sia sulle labbra che le gote, un tocco di colore che non può mancare.

Per chi ha sempre la valigia pronta , anche a natale ,non può fare a meno di portare con se il suo set preferito di skincare. Per questo arriva Kiehl’s che propone un set di prodotti studiati ad hoc in formato mini per assicurare alla vostra pelle nutrimento e idratazione anche quando non siete nelle vostre comodità di casa.

Mac non può mancare. Arriva il rossetto perfetto da sfoggiare per natale e capodanno, un colore intenso , intrigante e super sexy. Il Red Harding, effetto matte, cremoso e allunga tenuta il suo packaging è davvero top!

Impostazioni privacy