Liu Jo anima l’inverno con le stampe animalier, nuova collezione

Liu Jo per la nuova Winter collection propone una combo super trendy: animalier con jeans. Capi iconici della moda, timeless ed evergreen, tornano ad essere scelti da numerose celebrities per l’inverno 2022-2023.

Liu Jo
Due evergreen in combo, lo stile amato dalle star (Screenshot Instagram Account Official)

Questo inverno è ricco di tendenze in fatto di moda. Numerosi sono i brand di lusso che sulle passerelle hanno dato lustro a numerosi trend vintage e ripresentato in chiave moderna, tornano a conquistare i cuori di tantissime star e celebrity di tutto il mondo, tanto da ritrovarli anche sui Red carpet più famosi al mondo.

Questo inverno tra gli ultimi trend setter troviamo in pole position anche Liu Jo che ha riportato in voga una combo dal sapore retrò ovvero la stampa animalier con denimDal sapore nostalgico ma ancora attuale, per marchio rappresenta a pieno la loro filosofia ovvero la rappresentazione della femminilità. 

Liu Jo, per la Winter collection propone animalier e denim, must have per l’inverno 

Liu Jo
Animalier e denim, perfetti per eventi chic e glamour (Screenshot Instagram Account Official)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Tendenze capelli per dicembre 2022: i tagli più di moda con cui chiudere l’anno in bellezza

Per Liu Jo la femminilità è sovrana, per tanto va celebrata. La nuova collezione invita le donne ad agire con energia e fierezza, prendendo posizione nella società. Il loro messaggio è quello non solo di saper cogliere l’occasione giusta ma anche e soprattutto di saperla creare, diventano padrone assoluto del proprio avvenire.

L’animalier è un urlo alla femminilità in ogni sua forma per abbracciare e avvolgere ogni tipo di fisico. Per l’occasione non è soltanto un capo da indossare come business look o per il tempo libero ma si presenta ideale anche da sfoggiare sui Red carpet o eventi chic come ci suggerisce Kim Kardashian. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liu Jo (@liujoglobal)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Zara e Bershka in pericolo, i dipendenti protestano contro il colosso spagnolo

La collezione propone questa stampa in mille sfaccettature, dai top ai blazer in combo ad un must have senza tempo il denim. Il jeans non è solo un capo estivo, ma un vero e proprio evergreen che Liu Jo ha rappresentato alla perfezione basandoci l’intera collezione.

L’interazione tra i corpi genera energia e vita, e per questo non so rinuncia non solo alla classe e al glamour ma anche allo sport chic con leggings e crop top che rappresentano una seconda pelle che dona armonia al corpo e audacia allo spirito.

Ode alla femminilità, alla passione, all’energia delle donne che il brand ha incarnato perfettamente lanciando la combo più amata dalle star.

Impostazioni privacy