Jennifer Lopez commette un grave errore: è fatale, i fan restano a bocca aperta

Jennifer Lopez, star internazionale continua a fare parlare di se. Bellissima e incantevole, fascino latino che ammalia ricorda ancora quell’errore di stile sul Red carpet che non doveva commettere. Gli anni ormai sono passati e lei non può credere che l’abbia fatto. 

Jennifer Lopez
Quel colore super trash non lo avrebbe mai indossato ad oggi (Screenshot Instagram Account Official)

Jennifer Lopez icona di stile e charme, cantante Internazionale e, attrice colleziona un grande numero di successi sia sul piano musicale che cinematografico partecipando sia a film che serie tv. Ha collaborato con star di fama mondiale tra cui Antonio Banderas, Ricard Gere e tanti altri.

Volto iconico di numerosi brand, a distanza di quasi 30 anni da quando per la prima volta ha calcato il Red carpet ammette che quella scelta di stile è stato un grande errore e che non commetterebbe mai più. Sappiamo come giusto che sia che il proprio stile muta nel corso del tempo cambiando di anno in anno, raggiungendo una maturità diversa. 

Ad oggi Jlo ha un identità ben definita che ispira moltissime persone. Nonostante tutto ha confessato che sul suo primo Red carpet avrebbe scelto un abito diverso.

Jennifer Lopez ” non l’avrei mai scelto ” spiega l’errore fashion al primo Red carpet

Jennifer Lopez
L’abito Versace, che ha spinto Google ha inserire la sezioni Immagini sul motore di ricerca (Screenshot Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Capelli deboli e rovinati? Con uno di questi 3 oli torneranno subito in salute

Il primo Red carpet di Jennifer Lopez nel 1994 per il brano Mi Vida Loca, secondo lei fu un grande errore di stile a distanza di 30 anni. A quanto pare ha definito il colore del suo primo abito un colore indecente che ad oggi non avrebbe mai indossato.Un misto di color sabbia super trash, difatti essendo stata molto piccola quando è entrata nelle stelle di Hollywood che non aveva dei punti di riferimento a cui ispirarsi.

Molti credono che l’abito preferito di Jennifer Lopez sia quello di Versace, ovvero l’abito jungle che ha poi riproposto nel 2020, lasciando tutti a bocca aperta avendo un fisico completamente diverso, tonico, sexy e seducente. Una donna che sa quello che vuole, decisa e audace. Sicuramente molto diversa rispetto alla prima volta in cui lo mise, da non dimenticare che fu proprio questo abito che fece decidere a Google di inserire la sezioni immagini nel motore di ricerca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Tendenze capelli per dicembre 2022: i tagli più di moda con cui chiudere l’anno in bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 La scelta presa dalla celebrities è quella di proporre a distanza di 20 anni lo stesso abito con una nuova consapevolezza, mostrando alle donne che anche dopo tanti anni è possibile indossare lo stesso abito e avere comunque un sex appeal fuori dal comune. 

Tra le nuove news JLo, moglie di Ben Affleck, lancerà a breve un nuovo album che richiama le sue grande hit degli anni duemila. Siamo certi che la meravigliosa cantante continuerà a stupirci col suo talento e il suo stile unico amato da moltissimi. Icona di una generazione, la sua voce ammalia, affascina e conquista.

Impostazioni privacy