Veronica+Ferraro%3A+nuances+pastello+e+look+sinuoso+per+l%26%238217%3Binfluencer+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/31561/veronica-ferraro-nuances-pastello-look-influencer-foto/amp/
Moda

Veronica Ferraro: nuances pastello e look sinuoso per l’influencer – FOTO

Scritto da
Amanda Merli

Look avvolgente per la splendida influencer milanese, che sfoggia un outfit completamente color pastello. Veronica Ferraro è super chic.

veronica ferraro post ig
Veronica Ferraro (Instagram)

L’influencer meneghina si conferma una delle più chic online, e propone ai suoi follower un look totalmente color pastello, nei toni caldi del beige e che sprizza calore e inverno da tutti i pori.

Veronica Ferraro, 35 anni, ormai ha dalla sua più di 13 anni di esperienza nel settore, essendo stata una delle prime ragazze a lanciarsi in un lavoro ai tempi innovativo e molto particolare. E’ stata proprio la sua migliore amica, nonchè la “pioniera” nel campo, Chiara Ferragni, a suggerirle di tentare la nuova avventura, così come aveva fatto lei.

E’ così che che l’allora studentessa di Lettere apre il suo blog, The Fashion Fruit, e inizia a ottenere i primi consensi grazie ai suoi look urbani, ottenendo anche le prime collaborazioni con alcuni marchi noti del settore. il coronamento di un sogno, se vogliamo, per lei, che aveva sempre desiderato diventare fashion editor per qualche rivista specializzata.

Oggi non solo è molto richiesta come testimonial, ma è anche titolare di una sua linea di abbigliamento, la Not after Ten, che macina un successo dietro l’altro.

Veronica Ferraro: total look beige per lei. E’ divina

Proprietaria di un profilo Instagram da 1,4 milioni di follower, è proprio qui che spesso condivide con i fan gli scatti delle ultime campagne pubblicitarie o i video degli eventi a cui partecipa. Poche ore fa, ad esempio, ha condiviso con loro alcuni scatti di una sua ultima uscita, e ha ottenuto un sacco di consensi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Andrea Delogu, beauty look: combinazione magistrale e seducente di make up, unghie e gioielli

In occasione di un’uscita serale, Veronica ha deciso di sfoggiare un total look beige, composto da un tubino aderente midi che le arrivava a metà polpaccio, sbracciato e con scollo a canotta, a cui ha abbinato una cinturina in pelle ton-sur-ton a sottolineare il punto vita e delle calze color panna a cui ha abbinato dei sandali neri aperti.

Veronica Ferraro (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Chiara Ferragni in Dior lancia il trend: e se l’outfit perfetto per le feste fosse bianco e nero?

A completare il tutto, una pellliccia in finto pelo sempre beige, lunga fino alle caviglie, ideale per rimanere al caldo pur non volendo rinunciare ad essere cool, e che ha definito il look in modo magistrale. Moltissimi, infatti, i consensi ricevuti in bacheca: “Un look davvero pazzesco, complimenti”.

Scritto da
Amanda Merli