Giubbotti, tutti i modelli da acquistare per la stagione invernale

Capo iconico per affrontare al meglio la stagione invernale, tornano di tendenza i giubbotti, caldi e super confortevoli. Una lista dei migliori modelli per sfoggiare al meglio il nuovo trendsetter.

giubbotti
i modelli più in voga, per affrontare al meglio l’inverno (Screenshot Instagram)

Se avete dubbi su quale sia il capo d’abbigliamento più importante durante la stagione invernale, ve lo diciamo noi. E’ il giubbotto! C’ è stato un periodo un cui, diciamoci la verità, pensavamo che rovinasse i nostri outfit o che li nascondesse. Ma oggi è tutta un’altra storia. Il giubbotto, infatti, è diventato una parte importantissima dei nostri outfit, l’elemento che dà quel tocco in più.

Sempre con un occhio alla tendenza ovviamente ma la caratteristica più importante per questo capo è la funzionalità. Perché quando si parla di giubbotti ormai l’imbottitura è assolutamente un must imprescindibile. 

Giubbotti, il capo di tendenza torna ad essere il must have della stagione invernale 2023

giubbotti
Effetto trapunta o classica, non possono mancare all’appello (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Forcine per capelli, usale così e sarai bellissima: trucco clamoroso, facile e veloce

Vediamo insieme quali sono i giubbotti imbottiti da dover assolutamente avere per questo Inverno 2023. Sicuramente al primo posto ci sono i piumini. Quest’anno con l’aggiunta anche di un accessorio in più, ovvero la cintura in vita che dona un aspetto più glamour a questo capo. Ma che siano con una texture a rombi o classica, con lunghezza fino al ginocchio oppure crop, il piumino è sempre un evergreen dell’inverno.

Tra le tendenze di stagione troviamo anche giacche imbottite, per le amanti delle eco pellicce, realizzate con degli inserti sulle maniche o sul collo, per tenerci sempre al caldo. Ovviamente non possono mancare i bomber rigorosamente oversize. Per quanto riguarda la palette di colori invece ci lascia davvero una vasta scelta. Quindi se siete alla ricerca del giubbotto perfetto andiamo a vedere insieme le proposte del momento.

giubbotti
Eco pellicce, per chi ama osare senza rinunciare al comfy (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Natale, regali per appassionate di moda: le idee irresistibili per ogni fascia d’età

Alcuni dei modelli più in moda ricadono sul giubbotti extra long con texture a trapunta di rombi firmato Zara, con un tocco oversize di grande tendenza. H&M mette a disposizione un articolo interessante perfetto come incontro tra giubbotto e pelliccia perfetto per donare calore rimanendo sempre di grande tendenza.

Il velluto ormai è un must motivo per cui non poteva mancare come texture per i giubbotti. Firmato Pull&Bear con zip frontale, colletto e texture in simil-velluto. Perfetto per chi ama lo stile coreano, il giubbotto di Mango, total black è un vero e proprio evergreen da tenere nel guardaroba, realizzato con imbottitura in poliestere riciclato. 

Per chi ama essere davvero chic con classe senza rinunciare al tepore dell’imbottitura, ecco il giubbotti in pelliccia sintetica di DreiMaster. Della serie freddo non ti temo!

Impostazioni privacy