Nevermore Academy, esiste davvero: come iscriversi alla scuola di Mercoledì Addams

Mercoledì Addams è la nuova serie più vista di Netflix. Lanciata solo da pochissime settimane, è già un successo. Oltre ai look della protagonista a colpire la location. In particolare suggestiva e spettrale la Nevermore Academy. E se esistesse davvero?

Mercoledì Addams: il retroscena
Mercoledì Addams (Facebook)

Misteri, intrighi e colpi di scena. Mercoledì Addams è la nuova serie di Netflix che sta spopolando conquistandosi un grande successo. Tim Burton, il regista del teen drama, ha centrato il colpo: le sue otto puntate hanno spaccato. Le visualizzazioni ne sono la prova. Si parla di numeri stratosferici che si aggiornano intorno ai 341,2 milioni di ore.

Uscita solo un paio di settimane fa, il 23 novembre, la serie ha già raggiunto un grande successo. Non solo per le avventure della protagonista, interpretata da Jenna Marie Ortega, ma anche per i suoi look gotici. La stile rock/ bont ton di Mercoledì sta spopolando, portando a ispirare le appassionate del nero.

Adolescente e dectitive, le sue iconiche treccine e la frangetta a tendina, incorniciano il suo sguardo arrabbiato. Il suo personaggio non è il solo che conquista il pubblico nel nuovo dark teen. Ci sono altri ruoli iconici, come quello della madre e le compagne di scuola che stanno appassionando, come i luoghi gotici in cui si dipanano i retroscena da brivido.

Mercoledì frequenta, infatti, la Nevermore Academy. Un luogo spettrale in cui si susseguono misteri su misteri e in cui si celano angoli buoi e oscuri. E se esistesse per davvero questa scuola?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> ClioMakeUp, rivoluzione Pro-Age nel mondo del beauty: il nuovo imperdibile siero

Nevermore Academy, esiste davvero: dove si trova

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Natale, idee beauty: perché questi prodotti ti salveranno i regali (facendo un figurone)

Per gli appassionati della serie di Mercoledì arriva una bella notizia. La Nevermore Academy, centrale nella storia della serie, esiste davvero. Nella serie si tratta di un luogo iconico e gotico frequentato da adolescenti con poteri speciali, come vampiri e lupi mannari.

Se si è attirati dalla Nevermore Academy si potrà concretizzare il sogno di visitarla. La scuola esiste e fino a qualche giorno fa si poteva inviare la propria candidatura. Essendo arrivate innumerevoli richieste, l’Istituto forse ha cambiato le cose: non c’è più la possibilità di iscriversi.

Nella serie di Netflix è stata fondata nel 1791: nella realtà è collocata in un castello medievale a Cantacuziono, località della Romania, paese in cui è stata girata la serie.

Impostazioni privacy