Ricci super definiti? Prova il Finger Roll per un risultato ad hoc! – VIDEO

Ricci definiti ad hoc? Ecco il metodo rivoluzionare per averli perfetti in un’attimo, prova il Finger Roll e non avrai più problemi!

finger roll
Ecco come avere ricci super definiti, la svolta diventa virale sul web (Canva)

Sappiamo che tenere a bada i capelli ricci non è sempre semplice. Indisciplinati e selvaggi, amore e odio di ogni donna. Il segreto per avere cura di questa tipologia di capelli durante lo styling è senza dubbio un’ottima haircare routine. 

Fondamentale utilizzare pettini a denti larghi e districarli da bagnati per eliminare eventuali nodi. Utilizzare shampoo e balsamo specifici per i propri capelli, non strofinare ma tamponare con un panno in micro fibra, utilizzare una maschera almeno un paio di volte a settimana. Lavarli 2-3 volte alla settimana per non stressare troppo il cuoio capelluto, utilizzare creme e mousse per lo styling e termo protettori per proteggere i capelli dalle elevate temperature del phon. 

Infine, per ottenere ricci super definiti esiste un segreto in trend sui social dai risultati strabilianti! Scopriamo insieme il Finger Roll.

Finger Roll, ecco come ottenere ricci definiti e voluminosi come molle, step by step

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEBulimia nervosa, tutto sulla malattia di cui soffriva Lady D

Nella vita tutti cerchiamo almeno una volta di avere ricci super definiti ed elastici come molle. Le schiume in commercio non hanno sempre un risultato ottimale e le mousse non sono alla mercè di tutti, motivo per cui abbiamo scoperto un trend che è diventato virale in poco tempo sia su Tik Tok che su Instagram e promette risultati strabilianti. 

Il segreto che circola in rete è il Finger Roll. Primo step, effettuare il classico lavaggio con applicazione di shampoo e balsamo. Districare i capelli e applicare una mousse per definire lo styling. Dividere i capelli in più sezioni, partendo dal retro. Con le dita attorcigliare la ciocca di capelli per creare un boccolo, partendo dalla lunghezza fino alla radice per poi srotolare lentamente, procedere in questo modo per tutte le lunghezze. 

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGIBianca Atzei “ gli 8 mesi più belli della mia vita “, curve da urlo – FOTO

Terminata l’intera testa, applicare uno spray termo protettore e procedere con una leggera compressione a testa in giù sulle lunghezze per definire ulteriormente il riccio, infine asciugare con diffusore con temperatura non troppo elevata e a circa 10 centimetri di distanza, et voilà avrete in pochissimo tempo uno styling perfetto con ricci super definiti ed elastici come molle.

Impostazioni privacy