Natale Pandora: in arrivo sconti strabilianti sui charms in occasione delle feste

Prima col Black Friday e ora per celebrare le festività in arrivo, Pandora ha deciso di proporre sconti strabilianti sui suoi gioielli.

Charms Pandora scontati regali Natale idee
(Foto Instagram)

Pandora è sicuramente uno dei brand di gioielli più apprezzati del mondo della moda. Il motivo è semplice: i suoi bracciali, orecchini e collane parlano un po’ al cuore di tutti. Grazie alla loro caratteristica principale: quella di essere componibili e, di conseguenza, personalizzabili. A chi non piace l’idea di indossare un bracciale unico, uguale a nessun altro, sul quale ogni ciondolo ha un significato?

Con i suoi charms, infatti, Pandora rende possibile comporre i propri bracciali in maniera che ognuno sia diverso dall’altro: più o meno ricco, rigido, morbido, in argento, dorato, colorato o più minimalista. Non solo Pandora propone idee regalo semplici e comode che faranno piacere a tutti, ma anche sconti consistenti sui propri ciondoli.

Charms Pandora: il Natale non è mai stato così pieno di regali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pandora (@theofficialpandora)

In occasione del Black Friday dello scorso 25 novembre, cioè la giornata dedicata allo shopping a prezzi iper-scontati che prende ispirazione dal mercato americano, Pandora ha proposto sconti su molti dei suoi charms. Gli stessi sconti sono poi stati prorogati e potrebbero tornarci davvero utili ora che si avvicinano le feste e i regali di Natale.

Tra i charms in sconto ne abbiamo selezionati 6 accattivanti e adatti un po’ a tutte le esigenze. Il primo è un charm perfetto per gli amanti dei cani, scontato del 20%. Rappresenta una zampina con un cuore sul quale troviamo scritto: “paw prints on my heart“. Il secondo è un ciondolo a forma di macchina da scrivere, per tutti gli amanti di storie, romanzi, giornalismo e scrittura. Oppure perché no, per qualcuno che sta lavorando a un grande progetto, ad esempio una tesi universitaria.

Il terzo charm in sconto è perfetto per il Natale, poiché si tratta di un omino pan di zenzero colorato unito a un bastoncino di caramella. Questo ciondolo è di quelli smaltati, che danno un tocco di colore al nostro braccialino Pandora.  Per le mamme appassionate di cartoni animati Disney si può optare per il ciondolo Mom a tema Minnie. In un cuore troviamo scritto “mom“, inoltre c’è un fiocco rosso che è proprio uguale a quello di Topolina.

Per chi vuole fare un regalo speciale a un amico, Pandora ha ideato un ciondolo componibile, o meglio, spezzabile. Un pezzo di puzzle da una parte e uno dall’altra. Uno sul bracciale di un’amica e l’altro sul proprio bracciale!  E infine un charm pendente che è un augurio di buona fortuna: si tratta di un ciondolo tempestato di Swarovski con un quadrifoglio.

Impostazioni privacy