Giorno del Ringraziamento: i look delle star a cui ispirarsi questo inverno

Giorno del Ringraziamento, la festività celebrata negli Stati Uniti dal punto di vista delle star: questi sono i look che le celebrità hanno sfoggiato durante il Thanksgiving Day (e fanno già tendenza)

Giorno del Ringraziamento star
Giorno del Ringraziamento (Instagram)

Il Giorno del Ringraziamento è senza ombra di dubbio una delle festività più celebrate e amate negli Stati Uniti, tradizione che unisce famiglie e affetti in un’occasione di ricongiungimento. La nascita della celebrazione di origine cristiana risalirebbe all’anno 1621 e più precisamente ai Padri Pellegrini, per essere “ufficializzata” da George Washington nel 1789, proclamandola festa nazionale per tutti gli stati. Come ogni anno e da tutti i presidenti che si sono succeduti alla Casa Bianca, Joe Biden ha dichiarato la tradizionale “grazia” ai due tacchini selezionati, quest’anno soprannominati Chocolate e Chip.

Il tacchino rappresenta la pietanza per eccellenza di questa importante festività, immancabile nei numerosi pranzi e banchetti organizzati per riunirsi. Anche le star ovviamente non possono mancare di festeggiare il Thanksgiving Day, condividendo sui social le modalità di celebrazioni e relativi outfit selezionati per l’occasione. Scopriamo quelli più interessanti avvistati sui social e destinati a guidare le tendenze di questo inverno.

Giorno del Ringraziamento: look delle star

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Orologi donna, i modelli Gucci di classe per dare un quid in più a ogni look

Una delle festività più festeggiate negli Stati Uniti e forse la più rappresentativa della tradizione che contraddistingue la loro storia, il Giorno del Ringraziamento è senza dubbio una giornata estremamente importante. Occasione di ricongiungimento per affetti e famiglie, segnando l’inizio del periodo natalizio, si tratta di una festa altamente sentita da tutti, comprese le celebrità più amate. Le star amano condividere sui social immagini che testimoniano come trascorrono questa fondamentale festività, dove possiamo ammirare anche i look scelti per l’occasione.

Justin Bieber e Hailey Baldwin decidono di festeggiare in semplicità e soprattutto in coppia, con una passeggiata all’aria aperta e un outfit molto semplice. Per il cantante una tuta beige con tanto di scritta frontale, mentre per la modella possiamo notare il piumino camouflage molto cool, abbinato a pantaloni comodi e sneakers rigorosamente firmate New Balance. Di tutt’altro genere i festeggiamenti della famiglia Kardashian, come possiamo riscontrare nel profilo di Kylie Jenner in compagnia della sorella Kendall.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Kate Middleton: la classifica dei suoi abiti più cercati online. Il “vincitore”

Una casa immersa nel fasto e due outfit minimal ma luxury, per due total black differenti ma altamente chic. Jennifer Lopez condivide alcune immagini in un piccolo video postato su Instagram, dove la vediamo in compagnia della famiglia e del marito Ben Affleck. Due outfit catturano l’attenzione, a partire dalla versione casual, in cui indossa pelliccia voluminosa, berretto in palette, jeans comodi e stivali di pelo, per un outfit comfy e cool.

L’abito con tulle con sfondo black su cui spicca la stampa floreale in versione autunnale è invece il secondo look, decisamente più elegante e in perfetta linea con il giorno del Ringraziamento. Il video si conclude con un maglione natalizio, che apre al periodo che antecede il Natale, che come da tradizione segue il Thanksgiving Day.

Impostazioni privacy