Utilizza il correttore in questo modo e ti toglierai 10 anni dal viso! – TUTORIAL

Se utilizzerai il correttore nel modo giusto seguendo il nostro tutorial, ti leverai dal viso almeno 10 anni! Ecco come gli errori che non dovrai mai più commettere.

correttore
Ecco come posizionarlo in modo corretto ed ottenere un’effetto lifting (Screenshot Instagram)

Nel beauty case di ogni donna c’è uno dei mille prodotti a cui non potrà proprio rinunciare, e siamo certi che uno di questi è proprio il correttore. Elimina discromie, illumina la zona perioculare ed eliminare le rughe di espressione. 

Un prodotto mille benefici. Con il correttore è possibile eliminare dal viso almeno 10 anni, in modo pratico e veloce. Tuttavia non tutte lo sanno applicare nel modo corretto.

Utilizzando una tecnica errata l’unica cosa che faremo sarà enfatizzare i difetti. Quindi, ecco il nostro mini tutorial per applicare in modo perfetto il correttore ed ottenere un effetto lifting e anti age con un solo prodotto e nel modo più semplice possibile. 

Applicare il correttore in questo modo, segui il tutorial e non fallirai mai più!

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGINatale, idee beauty: perché questi prodotti ti salveranno i regali (facendo un figurone)

Andiamo di fretta oppure siamo particolarmente stanche e stressate da avere delle occhiaie e borse sotto gli occhi gonfi e scuri, cosa possiamo fare? Applicare in modo corretto il correttore. Prima di tutto è fondamentale applicare una color correction. Questo significa di andare a correggere tutte le discromie come rossori, macchie e acne. 

Una volta fatto questo dovremmo individuare il colore delle nostre occhiaie. Se tenderanno al viola o blu dovremo prima coprirle con un correttore aranciato, se invece tendono al grigio dovremmo applicare un concealer giallo. A questo punto passiamo all’applicazione del correttore.

LEGGI ANCHEDepilazione senza problemi? La scelta della perfetta cera depilatoria in pochi step

L’errore più comune quando si applica questo prodotto è quello di metterne troppo e tirare col pennello. E’ importante posizionare il correttore in posizioni strategiche che non solo ci aiuteranno a coprire l’occhiaia ma andremo anche a liftare lo sguardo, alzando lo zigomo e quindi dare al nostro volto 10 anni in meno.

Prima di tutto è necessario applicare il correttore soltanto sulla zona scura dell’occhio, alla fine dell’occhio, nella zona naso labiale. Prendere un pennello con setole morbide e sfumare per bene dall’interno all’esterno. In questo modo non solo andremo a coprire la zona interessata ma lifteremo lo sguardo verso l’esterno. Importantissimo va settato tutto il trucco con una cipria levigante. Con questi piccoli consigli avrete una pelle levigata e sembrerà che avrete fatto il botox! Provare per credere amiche.

Impostazioni privacy