Royal: Kate Middleton e quel cappotto che ha un significato profondo

La neo Principessa del Galles è uno dei membri più amati dei Windsor, e da sempre una vera icona di stile. Kate Middleton non ha deluso le aspettative neanche questa volta all’importante evento.

kate middleton cappotto
Kate Middleton (Instagram)

Da quando è entrata a far parte della Famiglia Reale inglese la bella moglie del Principe William non ha sbagliato una sola mossa. Bellissima, discreta e dal comportamento ineccepibile, sembra nata per il ruolo che il destino le ha riservato.

Nata a Reading nel 1982 da padre pilota d’aereo e madre hostess di volo, ha potuto frequentare le migliori scuole grazie all’intuizione proprio della matriarca, che a metà degli anni Ottanta ha fondato un’azienda di prodotti ed accessori per le feste per corrispondenza.

Ciò ha reso nel giro di pochi anni la famiglia miliardaria, ed è così che a 19 anni Kate Middleton si è iscritta all’Università di St Andrews in Scozia, una delle più prestigiose del Paese, dove ha conosciuto il coetaneo reale.

Inizialmente solo buoni amici, complice una sfilata di beneficenza, i due hanno iniziato ad avvicinarsi sempre più, e alla fine si sono innamorati perdutamente. Da allora, tranne una separazione durata qualche mese nel 2008, non si sono più lasciati, sposandosi nel 2011 con un matrimonio in mondovisione a Westminster Abbey e dando il benvenuto a tre figli: George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton al campionato mondiale di rugby: una visione in rosso

In quanto moglie del diretto erede al trono britannico, Kate, con la morte della Regina Elisabetta II e l’ascesa al trono di Re Carlo III, ha ottenuto il titolo onorifico che spetta agli eredi, in quanto sua moglie. Con quest’ultimo, tuttavia, oltre ai privilegi sono arrivati anche molti più impegni rispetto al passato, e oggi più che mai lei e William sono spesso in giro per eventi e manifestazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Joan (@royallyinspired)

E’ successo anche alcuni giorni fa, quando la Middleton ha preso parte alla Coppa del mondo di Rugby a Wigan, sfoggiando un meraviglioso cappotto rosso di Alexander McQueen, maison già nota per aver confezionato il suo abito da sposa. Il capospalla le stava un incanto, e ad impreziosirlo ci ha pensato lei, con un maglioncino nero a girocollo e una gonna a pieghe che riprendeva la nuance del “coat”.

In molti si sono chiesti, per l’ennesima volta, se per caso Catherine fosse in dolce attesa per la quarta volta, ma a quanto pare non è questo il caso. Forse lei e il consorte sono troppo presi, in questo periodo, a fungere le funzioni di “vice” di Carlo III, per prendere in considerazione l’idea di mettere in cantiere il quarto figlio. Mai dire mai, tuttavia, visto che la principessa non ha mai nascosto di amare molto la maternità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *