Laura+Pausini+per+i+Latin+Grammy+Awards+2022+total+look+black+da+capogiro%21+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/29376/laura-pausini-total-look-black-foto/amp/
News

Laura Pausini per i Latin Grammy Awards 2022 total look black da capogiro! – FOTO

Scritto da
Francesca Petriccione

Laura Pausini, cantante italiana di fama internazionale per il Latin Grammy Awards 2022 sfoggia un total black pazzesco. 

Laura Pausini
La cantante pop, star internazionale, per i Latin Grmmy Awards 2022 sfoggia un total black che ha incantato tutti! (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Laura Pausini, ha iniziato la sua carriera grazie alla vincita a Sanremo nel 93’ con il brano la Solitudine. Classe 1974, la cantante da subito ha raggiunto le vette del successo grazie alla potenza della sua voce e al suo stile classico pop.

La cantante per molto tempo ha combattuto contro l’infertilità e solo dopo moltissimi anni è riuscita a coronare il suo sogno di diventare mamma. Un desiderio espresso col brano Celeste. Inoltre, l’artista di fama internazionale con tour alle spalle mondiali e amatissima in tutto il globo ha collaborato con Valentino passando dalle tonalità rosso acceso al rosa Valentino. 

Per i Latin Grammy Award 2022 tenutisi a Los Angeles la Pausini si veste di Givenchy in un total look pazzesco e seducente. 

Laura Pausini, total black sul red carpet dei Latin Grammy Awards 2022

 Dopo aver esibito in diversi eventi look firmati Valentino con i colori must della Maison, arriva sul red carpet dei Latin Grammy Awards 2022 con un total black Givenchy molto seducente e provocante. 

Styling più audace nonostante la sua semplicità. L’outfit è realizzato con giacca a blazer nera, gonna nera trasparente e stivali dotati di un tacco abbastanza importante e dal design super chic che nonostante l’altezza la sua sagoma a zeppa li rende super comodi.

 Per l’esibizione sul palco, sceglie un tailleur dal taglio maschile e il top nudo con inserti di pizzo. Un mix tra stile maschile e femminile che dona sensualità e sex appeal con raffinatezza e semplicità. Oltre alla sua vocalità potente segnata dal timbro unico, la Pausini incanta i suoi fan con un fisico mozzafiato e una mise da capogiro!

Scritto da
Francesca Petriccione