Nail art, Belen segue la tendenza del momento e opta per il mismatched

Anche la bellissima Belen Rodriguez si diverte a giocare con la sua nail art e segue la moda del momento. Quest’ inverno il mismatched sarà un must.

nail art tendenze belen
Belen Rodriguez (Instagram)

Non poteva che essere lei, una delle donne di spettacolo più amate e seguite sui social, ad essere tra le prime a seguire la tendenza unghie di questa stagione. Belen Rodriguez non ha perso tempo e ha mostrato subito il risultato ottenuto ai fan, ricevendo molti consensi, al punto da spingere molti di essi a replicarne la nail art.

Già, perchè uno dei trend di questo Autunno/Inverno saranno le unghie gradient. Cosa si intende con questo termine? Si tratta di una manicure che prevede un unghia di un colore diverso, sfumata nei toni o con colori decisi da una all’altra, proprio come quella scelta dalla bella conduttrice de Le Iene.

Ma è possibile declinare questa nail art anche in altri bellissimi colori, come quelli autunnali o il verde e il grigio che per questa stagione sembrano essere particolarmente amati da chi ama vedere le proprie estremità dipinte.

Ad esempio, perchè non osare con il nude per farlo arrivare fino a un rosso scuro? Come nel caso della foto qui sotto, con una cliente di un nail saloon che ha scelto ndi giocare con l’avorio, il grigio e il marrone, arrivando al bordeaux sul pollice.

nail art tendenze belen
Un gradient nude (Instagram)

Nail art: la tendenza è gradient e anche Belen la sceglie

La Rodriguez, ad esempio, per la sua manicure a scelto di osare con un bianco sul mignolo, che è andato poi a sfumare su un avorio e quindi un color caramello, per poi virare decisa sul nero su indice e pollice. Un effetto che st bene in particolare su chi ha unghie di media lunghezza e curatissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Le 5 sfumature di Belen……. Perché il mio bianco non è mai troppo bianco, e mio il nero mai troppo nero!” ha scritto nella didascalia al video su Instagram che mostra il lavoro della sua estetista. E ha proprio ragione, poichè questo tipo di manicure permette di essere sfruttata con diversi stili e colori, senza bisogno di cambiarla ogni volta a seconda della tonalità del vostro outfit.

Anche giocare con unghie multicolor sui toni del marrone e del cioccolato è una buona idea: ciò va a riprendere i colori delle foglie autunnali, inoltre l’effetto è molto raffinato e sta bene sia con una mise elegante che con gli abiti che amate indossare tutti i giorni. E che dire del verde, che può essere mostrato sulle vostre unghie in graduali declinazioni di tonalità, per un effetto chic e anche intrigante.

Impostazioni privacy