Box+per+capelli%2C+i+migliori+trattamenti+per+rivitalizzare+e+illuminare+la+chioma
haircareit
/28669/box-capelli-migliori-trattamenti-rivitalizzare-illuminare-chioma/amp/
Cura dei capelli

Box per capelli, i migliori trattamenti per rivitalizzare e illuminare la chioma

Scritto da
Virginia Grozio

Il box per capelli risolve le situazioni più estreme: è un trattamento miracoloso per donare nuova luce al capello. Ecco i migliori prodotti in commercio per eseguirlo tra le mura domestiche.

Botox per capelli: i migliori
Botox per capelli (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Voluminosi, brillanti e sani. Avere capelli simili, significa coronare un sogno comune, spesso visto come un miraggio.

Tra prodotti esosi e mille prove, spesso le si mette tutte in campo per dire addio a chiome scarne, secche e prive di lucentezza. Se si è spinti i proprio capelli al loro limite, stressandoli con trattamenti troppo invasivi e tinte su tinte, c’è una soluzione fra tutte: il botox per capelli. Si tratta di un trattamento spopolando anche sui social che promette nuova vita per chioma ridotte all’estremo.

Il suo obiettivo è donare luce alla chioma, dandole una nuova vita: più luminosa, piena e voluminosa, non sarà più come prima, vedendola finalmente come sempre sognato. Si tratta di trattamenti basati sul nutrimento del cuoio capelluto incentrati sulla vitamina D e B6 nonché su proteine e su amminoacidi.

Botox per capelli: i trattamenti migliori da fare a casa

Capelli lunghi scuri (Canva)

In fatto di botox per capelli esistono trattamenti migliori di altri. In generale tutti sono accomunati dall’obiettivo di dare una nuova vita alla chioma nutrendola e ringiovanendola. Spesso rispetto al periodo della gioventù, infatti, i capelli si mostrano più deboli e spenti.

Il botox per capelli è un trattamento che viene realizzato nei saloni di parrucchieri: si basa sull’applicazione di uno specifico prodotto all’interno del quale sono contenuti principi attivi da lasciare in posa tra i 30 e i 40 minuti per poi risciacquarli con l’acqua fredda.

Se si vuole realizzare questo trattamento tra le mura di casa uno dei migliori è il pacchetto dalla The Ultimate Repair di Olaplex: si tratta di un set botox con cui ridare vita alla chioma, riparandola e rendendola più morbida e folta.

Altra possibilità è la maschera effetto botox rigenerante per capelli secchi firmata Fanola con cui dire addio al taglio. Si tratta di un prodotto dalla formula miracolosa basato sulla molecola di botolife con cui rivitalizzare il capello dell’interno. Inoltre contiene acido ialuronico e peptide vegetali grazie a cui i capelli diventano luminosi e lisci.

Fantastico poi il trattamento botox della Nutree Professional. Si tratta della Ехреrt Hаir Маsk ideale per chiome deboli e molto trattate con cui ridare corpo e densità al capello.

La maschera per capelli puroBIO Cosmetics e il fluido ricostruttore di Hairmed sono altri trattamenti botox casalinghi super potenti con cui dare una nuova vita alla chioma, potenziandola come mai prima. Provare per credere: l’effetto è super wow.

Scritto da
Virginia Grozio