Il+segreto+per+mantenere+la+cucina+perfettamente+pulita+ce+lo+svelano+da+Primark
haircareit
/28322/segreto-cucina-pulita-primark/amp/
Lifestyle

Il segreto per mantenere la cucina perfettamente pulita ce lo svelano da Primark

Scritto da
Martina Di Paolantonio

Da Primark si trova di tutto, anche l’oggetto da cucina che ci aiuta a mantenerla in ordine e pulita senza bisogno di lasciare cose in giro.

Porta olio aceto Primark oggetto cucina pulita
(Foto Pexels)

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il colosso della moda low cost irlandese, una delle catene di negozi più famosa nel Regno Unito, l’aprile scorso ha aperto i battenti anche a Milano. Stiamo parlando di Primark, il cui primo punto vendita in Italia sorge in via Torino in un edificio di ben 5 piani. Chi si è trovato a viaggiare nel Regno Unito non può non essersi imbattuto in qualche punto vendita Primark e non può non aver notato (e apprezzato) sia la sua vasta scelta di prodotti. Ma anche i prezzi low cost!

Per questa ragione anche il punto vendita di Milano è diventato un riferimento di grande successo, tanto che i Primark presenti su suolo italiano ormai sono 12. Disseminati tra nord, centro e sud, i punti vendita Primark mettono a disposizione non soltanto una vasta gamma di capi di abbigliamento, accessori e calzature. Ma anche una fornitissima sezione dedicata alla casa!

Mai più bottiglie unte in giro per casa col porta-salse Primark!

Ed è proprio nella sezione casa di Primark che abbiamo scovato l’oggetto da cucina che ci aiuterà a mantenere tutto in ordine e pulito. Si tratta di un porta olio e aceto con supporto in metallo. Dotato di due bottiglie con beccuccio sottile. Insomma, il perfetto oggetto da cucina dall’attire professionale! Comprandone uno potremo infatti spostare olio, aceto o qualsiasi salsa a nostra scelta in modo comodo e veloce. Senza ricorrere a bottiglie semi unte che lasceranno macchie su tutte le superfici di appoggio.

In linea con i prezzi concorrenziali tipici di Primark, questo oggetto ha un costo di soli 7 euro. I tappi con beccucci sono facilmente rimovibili, per rimboccare i liquidi all’interno delle bottiglie una volta ultimati. Pronte ad arredare la vostra cucina con questo kit per salse firmato Primark?

Scritto da
Martina Di Paolantonio