Nail+art+fai+da+te%3F+Oggi+%C3%A8+possibile+con+questi+kit+imperdibili
haircareit
/27281/nail-art-fai-da-te-oggi-kit/amp/
Bellezza

Nail art fai da te? Oggi è possibile con questi kit imperdibili

Scritto da
Amanda Merli

Voglia di cambiare le unghie quando più ti aggrada? Oggi è possibile grazie a dei kit di nail art imperdibili e pieni di orpelli per i nostri artigli.

kit nail art
Nail art (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La nail art è sempre più richiesta e in voga di questi tempi. Tante donne vogliono rendere più preziose e belle le unghie, ricorrendo al servizio di estetiste o personale specializzato.

Tra i trattamenti più richiesti troviamo sicuramente la manicure semipermanente o la ricostruzione in gel, due tecniche che assicurano un risultato duraturo per almeno un mese.

Di solito quella più lunga è proprio la ricostruzione, che permette di avere unghie curate per almeno 6 settimane, mentre quella semipermanente dura circa 3. Ovviamente i prodotti sono ben diversi, a partire dal gel utilizzato, che è più o meno morbido.

Di solito ci si affida a specialiste del settore, ma oggi in commercio ci sono anche kit fai da te che permettono di potersi fare la manicure aanche da sole. Ecco alcuni tra i migliori in circolazione.

Nail art: i kit che ti permettono di farla perfettamente a casa

Tra i kit migliori si trova quello di Rechoo, che permette una manicure semipermanente nei toni dell’argento e dell’oro, per unghie preziose ed eleganti. Si trova in vendita, come tutti gli altri dei quali vi parliamo, su Amazon.

Altro kit da non perdere è quello con strass, da poter applicare sulle unghie per un risultato veramente wow! Nel pacchetto ci sono addirittura 1728 strass di diverse dimensioni, tutti da applicare sui nostri “artigli” per dare luce in più.

E che dire di quello con i pennelli e gli strumenti per fare la sfumatura di Becellen? alcuni sono adatti per spargere il prodotto, mentre altri invece per sfumare e dare quindi proprio quel caratteristico risultato che tanto piace. Insomma, davvero dei prodotti da non perdere e che si possono trovare a un prezzo abbastanza abbordabile, magari contando anche sul prossimo Black Friday di Amazon!

Scritto da
Amanda Merli