Chiara Ferragni, il leggings low cost non è mai stato così glamour: dove trovarlo

Chiara Ferragni lancia la moda del leggings colorato: vita alta, low cost e squisitamente glamour. Ecco dove trovarlo, prima che sia troppo tardi. 

Chiara Ferragni moda
L’influencer Chiara Ferragni – Instagram

La regina delle influencer Chiara Ferragni non ne sbaglia una. Sono anni ormai che la seguiamo e sappiamo bene come le sue capacità e le sue intuizioni l’abbiano portata in alto. Oggi ha costruito un imponente impero e lo porta avanti con massima devozione. Insieme al marito Fedez ed ai bambini nati dal loro amore, Leone e Vittoria – che sono già delle baby star – hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo continuo, dove la famosa coppia si mette a nudo mostrando anche i loro momenti di vulnerabilità.

Ma alla Ferragni un merito – uno dei tanti – glielo dobbiamo riconoscere, riesce sempre a stupirci e tutto ciò che propone diventa squisitamente fashion, come il leggings low cost diventato subito un capo must have. Ecco dove lo puoi trovare.

Chiara Ferragni, il leggings low cost va a ruba: dove trovarlo

Chiara Ferragni Leggings Zara
Leggings zara – piùdonna.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Primavera 2022, è il momento di riprendere le giacche: i must di stagione

Il leggings colorato in questione, indossato dalla Ferragni è del colosso Zara. Anche stavolta il brand non delude le aspettative dei clienti che ogni anno si recano nei punti vendita sparsi per tutto il mondo per trovare il capo all’ultima moda. Non stupisce quindi del perché abbia scelto l’imprenditrice questo capo.

Un leggings che si presenta a vita alta, quindi godiamocela fin quando ci sarà,  a fantasia e squisitamente brioso. Un modo ovviamente per sugellare la primavera che pare proprio adesso stia arrivando. I leggings danno quel tocco glam all’outfit potendosi ben abbinare a tanti capi, una mezcla di stili che daranno un risultato da 10 e lode. Ci sono altri vantaggi su questo capo? Assolutamente sì, il costo: Zara ha in vendita questo leggings per 19,95 euro, una cifra alla portata di chiunque.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> T-shirt grafiche, torna la moda anni 2000 reinterpretata da Bella Hadid, Emily Ratajkowski e Irina Shayk

Quel verde lime poi dà un tocco di freschezza che ben si abbraccerà con le giornate di sole. Abbinato al leggings è possibile avere anche il top coordinato per un effetto ancora più cool. Cosa aspetti ad acquistarlo? Corri, prima che non lo troverai più. A quanto pare stiano andando davvero a ruba, non puoi non averlo!

Impostazioni privacy