Amazon aria di sconti: quando ci sarà il Black Friday 2022?

Quando uscirà il Black Friday 2022 di Amazon? Tutte le date e gli sconti in arrivo, alcuni segreti per risparmiare ancora di più!

Black Friday 2022
Amazon arriva con gli sconti per la settimana più attesa (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ci siamo sta per arrivare il Black Friday 2022 su Amazon, una settimana ricca di offerte irripetibili che ci preparano allo shopping natalizio. Il “venerdì nero” è una vera e propria festa negli Stati uniti D’america, tanto che molte aziende regalano dei giorni in più di riposo ai propri dipendenti. In questo caso è la settimana degli sconti che parte verso l’inizio del mese. 

Originariamente era solo di un giorno, successivamente si è estesa all’intera settimana per dare agio agli utenti di godere delle mega offerte e sconti di questo periodo su una vasta gamma di articoli, dall’elettronica al beauty. 

Ma quando avverrà il Black Friday su Amazon? Ecco le date approssimate.

Black Friday 2022 su Amazon, super sconti e prezzi pazzi, le date da non dimenticare

Black Friday 2022
Arrivano gli sconti pre-natalizi (Canva)

A quanto pare non esiste una data ancora ufficializzata da Amazon per il Black Friday 2022. Tuttavia possiamo ipotizzare che comincerà intorno al 21 novembre fino al 28. Siamo certi, però, che qualche offerta bomba potrebbe incominciare verso il 7 o il 14 del mese di novembre. 

Le super offerte di questa opportunità saranno limitate e tuttavia è possibile risparmiare qualcosina in più. Se vi abituerete ad Amazon Prime con soli 4,49 euro al mese, non solo potete abbattere i costi di spedizione ma potete beneficiare di sconti ulteriori e offerte dedicate, oltre ad avere accesso ad Amazon Prime Video e tanto altro. 

Monitorare con appositi tool l’oscillazione dei prezzi di ciò che desiderate acquistare per poterlo avere al prezzo più vantaggioso possibile. Inoltre non dimenticate che oltre ad Amazon anche altri e-commerce come Ebay applicano il Black Friday e tantissimi altri negozi. Quindi rimanete sintonizzati e preparatevi allo shopping natalizio, questo è il momento ideale per pensare ai regali di natale, risparmiando con intelligenza.

Impostazioni privacy