Ferrero assume: i nuovi posti di lavoro sono tantissimi, puoi candidarti così

La grande azienda Ferrero inizia le assunzioni per il periodo natalizio. Ecco come candidarsi in alcune regioni d’italia per diverse posizioni. Tutto quello che devi sapere per fare il lavoro dei tuoi sogni

ferrero
L’azienda numero uno del settore dolciario è alle prese con nuove assunzioni. Scopriamo quali sono (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La ricerca di un impiego, soprattutto in Italia, non è sempre semplice ed è la ragione primaria per la fuga di cervelli. Tuttavia ci sono alcune realtà di grandi colossi industriali che danno la possibilità di un lavoro retribuito anche qui. Uno di questi è Ferrero che tra poco dovrà affrontare il periodo clou dell’anno ovvero il periodo di Natale. 

Scopriamo le numerose posizioni aperte che quest’azienda ha messo a disposizione di chi cerca un impiego in diversi luoghi e come fare per candidarsi.

Ferrero: multinazionale decide di ampliare offrendo nuove posizioni lavorative

ferrero
L’azienda dei dolci più buoni al mondo apre le candidature in determinate regioni. (Canva)

La Ferrero è un colosso dell’industria dolciaria tra i numeri uno in Europa. Presenta sei aziende agricole e otto stabilimenti per la lavorazione delle nocciole con ben 35 mila dipendenti in tutto il mondo. Nominato per l’interno globo per le leccornie più saporite dal Ferrero Rocher al Raffaello, e come non nominare la Nutella. Chi non vorrebbe lavorare in un posto così fantastico? Ora è possibile quindi potrete realizzare il vostro sogno! Le posizione aperte sono nello specifico per quattro regioni ovvero: Campania, Lazio, Basilicata e Lombardia. 

Le figure richieste sono diverse sia da operatori d’ufficio che della logistica, infine manutentori tecnici. La candidatura deve attraversare quattro fasi. La prima prova prevede test attitudinali, poi si passa all’Assestement Center, terminando con i colloqui con l’HR e i vari settori. 

Per candidarsi è molto semplice, basta andare sul sito ufficiale della Ferrero e selezionare la posizione di interesse nella Regione scelta. Leggere tutta la scheda informativa relativa alla candidatura e infine inviare il curriculum vitae, sperando di essere selezionati per il ruolo prescelto.  

Impostazioni privacy