E’ la nonna più sexy del mondo: ma qual è il suo segreto? Vi sorprenderà

Eletta la nonna più sexy del mondo ha già fatto impazzire tutti sul web. Ma quale sarà il suo segreto? Non resta che scoprirlo. Ma attenzione, vi sorprenderà. 

Nonna sexy mondo bellezza
Nonna sexy mondo – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU LETTI DI OGGI:

Una bellezza fuori dal comune quella che Madre Natura ha donato a Gina Stewart, la donna 52enne che ha conquistato tutti sul web. Il motivo è ben preciso in quanto Gina è stata eletta come la Nonna più sexy del mondo. Incredibile pensare che dietro un corpo esplosivo come il suo vi siano state delle gravidanze, quattro precisamente.

Ma quale sarà il suo segreto? Una buona base di partenza, ovviamente ma anche tanto impegno da parte di Gina che non si perde d’animo ed ama divulgare i suoi segreti di bellezza alle altre donne, le quali non sempre hanno mostrato particolare solidarietà verso la Stewart. Scopriamo quindi come possiamo fare per migliorarci, prendiamo spunto.

La nonna più sexy del mondo svela il suo segreto: incredibile!

Gina Stewart segreto bellezza
Gina Stewart – Instagram

Si fa fatica a pensare che una donna dal corpo così fresco e giovanile possa essere madre e nonna. E invece è proprio così, queste curve da sogno suscitano non poche invidie da parte di altre donne, le prime infatti a criticare ogni aspetto che meriterebbe di essere apprezzato ed elevato a fonte di ispirazione per migliorarsi. La Stewart spesso viene attaccata sui social, in primis nel suo profilo Instagram dove viene seguita da decine di migliaia di followers.

Le sue foto, emblema di sensualità e femminilità vengono accusate di essere volgari ma come recita un detto popolare le cose belle si devono guardare. Ma ora, al di là di questi aspetti vediamo quindi qual è il segreto di bellezza di questa speciale nonna. “Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina sia il tuo cibo.” Ippocrate, questo è il motto preso in prestito da Gina.

Ecco che ci svela Gina il primo segreto: l’alimentazione, composta da pasti salutari. E poi c’è un alimento che la stessa ammette non deve mancare mai sulla sua tavola: l’avocado. Ne mangia uno al giorno… ma non era la mela una volta? Non ci sono più i detti popolari di una volta!

Impostazioni privacy