Olena Zelenska parla al suo popolo: “Resterò accanto a voi”. Lo stile e l’eleganza della first lady ucraina

La moglie del presidente ucraino Volodymyr Zelensky si è sempre distinta per la sua eleganza e per il suo stile, in qualsiasi situazione.

La nota scrittrice, architetto, sceneggiatrice e autrice televisiva è una moglie e una madre di 44 anni, che ogni giorno incoraggia la popolazione ucraina a resistere e a stringere i denti: “Mia cara gente ucraina! Vi sto guardando, siete incredibili”. E ancora: “Resterò accanto a voi“.

Ogni giorno sui social network pubblica informazioni sull’evoluzione di questa straziante guerra, facendo appello a valori importanti quali la solidarietà, l’amore, la fratellanza, il senso di collettività, la libertà, l’altruismo…

Olena Zelenska, il suo stile e la sua eleganza
La first lady ucraina Olena Zelenska – Foto da Instagram @olenazelenska_official

Oltre a dare coraggio ai cittadini ucraini, la first lady è da sempre impegnata anche in altre battaglie, ad esempio la violenza di genere, a favore dei bambini.

Olena è su tutti i giornali: “Vogue” le ha dedicato la copertina e “Focus” l’ha inclusa al 30° posto tra le cento persone più influenti dell’Ucraina.

Oltre ad essere un pilastro della politica ucraina, nonché un volto noto del mondo televisione, della scrittura e dello spettacolo, la Zelenska è anche molto seguita sui social network, in particolare su Instagram: il suo profilo esplode di followers!

Olena Zelenska, la first lady dell’Ucraina è un’icona di stile in tutto il mondo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olena Zelenska (@olenazelenska_official)

Con i 2,4 milioni di utenti che la seguono, Olena condivide ogni giorno contenuti sempre nuovi di tipo politico, ma non solo…

La Zelenska utilizza i social per parlare con i cittadini, per condividere i suoi libri, le sue interviste, le sue partecipazioni nei salotti televisivi e tanto altro ancora…

Per farsi conoscere dai nuovi visitatori del profilo, la moglie del presidente Volodymyr Zelensky ha scritto nella didascalia: “First lady dell’Ucraina“.

Della sua vita privata sappiamo che conobbe il marito a scuola, ma lo iniziò a frequentare soltanto all’Università: fu un rapporto che si sviluppò gradualmente, fino a che non scoppiò l’amore, coronato il 6 settembre 2003.

La loro prima figlia nacque il 15 luglio 2004 e il loro secondogenito il 21 gennaio 2013: tutti e quattro formano una splendida famiglia felice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.