Francesco Totti restituisce le borse, ma Ilary non vuole separarsi dai Rolex: la battaglia continua

Continua a tener banco il duro braccio di ferro dell’ex coppia d’oro di Roma. Francesco Totti ridà le borse a Ilary, ma non riceve lo stesso trattamento per i Rolex.

Francesco totti rolex
Francesco Totti e Ilary Blasi (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’attenzione sulla separazione dell’estate non accenna a diminuire, e ora si è arrivati all’ennesimo colpo di scena. “Er Pupone” avrebbe restituito le borse griffate alla ormai ex moglie, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, ma lei non avrebbe fatto lo stesso con i suoi Rolex.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono detti addio definitivamente nel luglio scorso, ponendo così fine a un’unione ventennale e un matrimonio durato 17 anni, dal quale sono nati tre bellissimi figli: Christian, Chanel e Isabel.

I due si erano conosciuti nel 2002, pare grazie alla sorella di lei, Mallory, su insistenza dell’ex calciatore, rimasto folgorato dopo averla vista in tv nei panni di Letterina. Come poi raccontato dalla conduttrice, si erano messi assieme in occasione del famoso derby capitolino, quando dopo aver segnato, lui si tolse la maglia esponendo una t-shirt su cui c’era scritto “6 Unica”.

Benchè ogni tanto ci fossero voci di crisi da qualche tempo, entrambi avevano smentito categoricamente, l’ultima volta a febbraio, quando erano iniziate a circolare le prime indiscrezioni sulla frequentazione del bomber con Noemi Bocchi. Sfortunatamente per i fan della coppia, era tutto vero, invece.

Francesco Totti e Ilary Blasi: lei non vuole restituire i Rolex

Una separazione dolorosa, e resa ancora più difficile dal fatto che pre ormai chiaro a tutti quanto non sia affatto amichevole. I due l’hanno annunciata con due comunicati disgiunti, al contrario di altre coppie come Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, inoltre, è rimasta nota la dura intervista in merito rilasciata al Corriere della Sera da parte di Totti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Ciliegina sulla torta, si fa per dire, dopo essersi separati la Blasi ha “sequestrato” la collezione di Rolex preziosissimi dell’ex marito, che in tutta risposta le ha confiscato la sua di borse griffate. E’ anche per questo che ad inizio mese c’è stata una prima udienza dei rispettivi avvocati, Annamaria Bernardini De Pace per lui e Alessandro Simeone per lei.

Francesco sembra averle ridato la sua collezione di borse, pur tenendo ancora le sue scarpe, ma pare che Ilary invece non ne voglia sapere di ridare i Rolex, presi dalla cassetta di sicurezza assieme al padre. La conduttrice non vorrebbe proprio saperne di un accordo consensuale, e sarebbe intenzionata a ricorrere alla separazione giudiziale, cosa che potrebbe avvenire nel 2023, stando a quanto riiferisce il Corriere della Sera. Vani i tentativi dei due team legali per trovare un punto di incontro. Una fine triste e ricca di veleni, quella di una delle coppie più belle, ai tempi, dello sport e dello spettacolo.

Impostazioni privacy